SiVinceTutto n. 202 di mercoledì 17 gennaio 2018: assegnati sette premi di prima categoria
Giovedì 18 gennaio 2018Come si diceva ieri, il 17 gennaio si è rivelato in più occasioni un giorno fortunato per i giocatori del SuperEnalotto, e anche quello di quest’anno non si è smentito: ben sette “6” sono stati vinti ieri con il concorso supplementare SiVinceTutto.
La sestina vincente dell’ultima edizione era 55 56 57 61 62 66, e questi sono i sette punti vendita in cui è stata indovinata (con le rispettive modalità di gioco vincenti):
- Sistema in accumulo giocato presso la cartoleria Il Rigo di via Luigi Scotti 5, Barano d’Ischia (Napoli)
- Schedina standard giocata presso la tabaccheria Perasole di via IV Novembre 53, Ercolano (Napoli)
- Schedina 2 pannelli giocata presso il Top Bar di via Vittorio Veneto 110, La Spezia
- Schedina standard giocata presso il New Bar Central di via XX Settembre 5, Sarzana
- Schedina standard giocata presso la tabaccheria Pallini di via Ristori 1, Milano
- Schedina 2 pannelli giocata presso la tabaccheria Forte di via Arcivescovado 25, Torino
- Tramite gioco da tastiera presso l’Oasi del Giornale di piazza Carlo Dolci 21, Firenze
Oltre a queste sette vincite con il “6”, a cui vanno 18.839,49 € a testa, ne sono state realizzate altre 20.696, e in totale l’estrazione di ieri ha distribuito un importo totale di 409.441 €. Per consultare tutte le quote finite nelle altre categorie di premio si veda la scheda dedicata all’ultima estrazione del SiVinceTutto, che tornerà mercoledì prossimo con un altro montepremi settimanale tutto da vincere.
E ora si spera che il trend positivo iniziato ieri sera continui anche con l’estrazione del SuperEnalotto di oggi, che con il suo jackpot da 86,4 milioni di euro mette in palio il premio di una lotteria più alto al mondo. Per il resto si gioca anche al Lotto, 10eLotto, VinciCasa ecc., cosa che è possibile fare sia recandosi presso la ricevitoria più vicina che restando comodamente a casa e giocando online. In bocca al lupo!