È caccia al vincitore dell’unico “5+1” da 608.256 euro al SuperEnalotto a Messina, dopo l’estrazione di sabato 25 giugno 2016, che fa attendere ancora il “6”, ma scalda gli animi con una super vincita. Nel frattempo, anche l’Eurojackpot regala un “5+1”, ma alla solita Germania.
11, 14, 44, 54, 85, e 87, con il numero Jolly 35 ed il SuperStar 46. Sono questi i numeri che sabato scorso, avranno di certo fatto sobbalzare il misterioso vincitore che ha giocato la sua schedina presso il rivenditore autorizzato Sisal Tabacchi, situato in piazza Castronovo, 15, a Messina, che è valsa un “5+1” da ben oltre i 608mila euro. Colpo sfiorato quindi, ma il “6” continua a latitare da 148 estrazioni ed il suo jackpot supera l’incredibile soglia dei 100 milioni di euro (100,1 per l’esattezza); una cifra che, se non verrà assegnata nel concorso di domani, supererà molto probabilmente nell’edizione di giovedì la quarta vincita più alta di tutta la storia del SuperEnalotto, quella centrata a Catania il 23 ottobre del 2008, del valore di 100,7 milioni di euro. Potete consultare tutte le quote dell’ultimo turno cliccando sul link.
Intanto, nell’estrazione di venerdì scorso dell’Eurojackpot, quella del 24 giugno, l’Italia non è stata protagonista di nessuno dei primi premi di categoria purtroppo, che invece sono finiti in Germania (un “5+1” da 1,3 milioni di euro e due “5+0” da 155mila euro) ed in Finlandia (il terzo “5+0” da 155mila euro). La combinazione estratta è composta dai numeri 19, 21, 24, 41 e 48, con gli Euro numeri 1 e 6. Se volete, potete prima controllare le vostre schedine con lo strumento di verifica automatica online presente nel sito e poi tutte le quote Eurojackpot dell’ultimo turno. Ci sono stati comunque tanti altri ricchissimi premi, chissà che qualcuno appartenga proprio a voi.
Terminiamo la sezione riguardante le notizie delle lotterie con il gioco del Lotto. Dopo l’estrazione del numero 30 sulla ruota di Milano, ora la classifica dei ritardatari è guidata stabilmente dal numero 53 sulla ruota Nazionale con 167 turni di ritardo. Potrebbe essere quindi arrivato il suo momento. Le giocate iniziano già ad accumularsi. Consultando i ritardi potete controllare i primi dieci numeri ritardatari di ogni ruota del Lotto. Per la cronaca delle statistiche, registriamo che nell’ultimo concorso del gioco è ancora la Lombardia a guidare la classifica tra le regioni che hanno vinto di più, con 1,1 milioni di euro distribuiti in tutta la regione, seguita a ruota dalla Campania che con 13.788 giocate, ha realizzato un totale premi di 812.738 euro. Per controllare tutti i numeri del Lotto degli ultimi sessanta giorni, è sufficiente cliccare sul collegamento ipertestuale.
Restate con noi domani, con uno speciale in occasione del superamento della soglia del montepremi del SuperEnalotto dei 100 milioni di euro, in cui si parlerà dei modi stravaganti e bizzarri con cui possa essere investita una cifra simile.