Superenalotto da sogno: per la prossima estrazione sono in palio 43,7 milioni di euro

Superenalotto da sogno: per la prossima estrazione sono in palio 43,7 milioni di euro

Nell’ultima estrazione di martedì 25 settembre nessuno ha centrato il “6” ed il jackpot continua ad aumentare. Vediamo di seguito anche risultati e vincite degli ultimi concorsi di Lotto e 10eLotto.

Centrato un “4 Stella” da 50mila euro

Ecco la combinazione vincente del Superenalotto di martedì 25 settembre:
17-24-57-64-70-89 - Jolly 76 - SuperStar 27

L’attesa per conoscere il nuovo vincitore del Superenalotto non si ferma visto che nessuno ha centrato la sestina vincente nell’estrazione di ieri.
Nemmeno il 5 e il 5+1 hanno avuto dei vincitori, ma un giocatore è riuscito a indovinare 4 numeri + il Superstar e ha quindi realizzato la vincita più alta del concorso, ovvero quasi 50mila euro.
Altre vincite di rilievo sono arrivate con il “3 + Superstar”: sono 92 le schedine che vanno a vincere il relativo premio di 3.261 euro.

Consulta qui la pagina coi risultati completi dell’estrazione di martedi 25 settembre.

Il jackpot del Superenalotto continua dunque la sua corsa: per la prossima estrazione di giovedì ci sono in palio ben 43,7 milioni di euro.

Lotto e 10eLotto: si festeggia a Catania e Lanciano (CH)

Un giocatore catanese del Lotto ha deciso di rompere con la tradizione che vede storicamente la sua città rivaleggiare con Palermo e la fortuna gli ha sorriso: nell’estrazione di martedi 25 settembre la sua schedina ha infatti centrato un ambo sulla ruota di Palermo consentendogli di vincere 50mila euro, ovvero il premio più alto di giornata. Altre vincite importanti si registrano a Palermo con 26.100 euro e ad Agugliano, in provincia di Ancona, con 23.900 euro. L’ultima estrazione ha distribuito premi per oltre 6,4 milioni di euro.

Per quanto riguarda il 10eLotto, le vincite maggiori sono state distribuite da Nord a Sud: medaglia d’oro per un giocatore di Lanciano, in provincia di Chieti, che si aggiudica 50mila euro con un 9 Oro. Completano il podio una vincita da 20mila euro centrata a Montebello della Battaglia (Pavia) con un 9 Oro e una da 15mila euro realizzata a Siderno (Reggio Calabria) con un 7 Oro. Nell’ultimo concorso del 10eLotto ci sono state vincite per 29,4 milioni.

mercoledì 26 settembre 2018


Notizie lotterie Archivio notizie