SuperEnalotto sponsorizza Aprilia Racing Team Gresini per la stagione 2017 del MotoGP

SuperEnalotto sponsorizza Aprilia Racing Team Gresini per la stagione 2017 del MotoGP

Il Superenalotto farà la sua comparsa durante la stagione 2017 del MotoGP a fianco di Aprilia Racing Team Gresini, del quale sarà sponsor ufficiale. Nel nostro articolo i commenti di entrambe le parti su questa nuova collaborazione.

Si tratta senz’altro di un accordo che mette insieme due storie italiane di successo: da una parte c’è il SuperEnalotto, il gioco Sisal che sin dal suo debutto nel 1997 è diventato popolarissimo fra i giocatori italiani e che li fa sognare tre volte alla settimana con la possibilità di vincere un jackpot da capogiro; dall’altra c’è Aprilia Racing Team Gresini, gestita dall’ex pilota e vincitore di due titoli mondiali Fausto Gresini, ovvero una squadra motociclistica italiana che ha un curriculum senz’altro notevole: 565 GP disputati, 140 presenze sul podio, 45 gare vinte, 2 volte campioni del mondo e 4 volte vicecampioni.

Il direttore della Business Unit Lottery di Sisal Marco Caccavale ha espresso soddisfazione per il raggiungimento di questo accordo, affermando di aver scelto di sostenere questa sponsorizzazione dato che sia il SuperEnalotto che la passione per le due ruote riescono “a conciliare entusiasmo e tifo in una logica di intrattenimento e divertimento”. Ha affermato inoltre che si tratta di un’ulteriore conferma dell’impegno da parte di Sisal nella promozione di giovani talenti italiani.

Molto positiva anche la dichiarazione di Fausto Gresini, team manager di Aprilia Racing Team, che ha commentato affermando di essere orgoglioso di avere come partner un’importantissima azienda italiana come Sisal. Ha continuato poi affermando che questa collaborazione tutta tricolore è basata su una forte passione in comune, e che il suo team è felice di avere sulle proprie moto il logo di un gioco che offre agli italiani la possibilità di dare una svolta totale alla propria vita.

Il simbolo del SuperEnalotto apparirà infatti sui cupolini delle moto di Aleix Espargarò e Sam Lowes, i due piloti che rappresentano la storica casa di Noale nel MotoGP durante la stagione 2017. Con questo annuncio noi ci congediamo, e rinnoviamo l’appuntamento con il SuperEnalotto a domani sera. In bocca al lupo!

giovedì 15 giugno 2017


Notizie lotterie Archivio notizie