Ultima estrazione del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto del 17 maggio 2016

Ultima estrazione del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto del 17 maggio 2016

Come si dice in queste situazioni, tutta l’Italia rimane ancora appesa all’amo, con l’urlo spezzato in gola, in attesa di celebrare l’assegnazione del mega jackpot che ora sale a 84,1 milioni di euro. Ma per chi non vuole perdere nessuna chance, stasera l’appuntamento è con il VinciCasa.

Come di consueto ieri, martedì 17 maggio 2016, si è tenuta la prima estrazione settimanale del Lotto, 10eLotto e dell’attesissimo SuperEnalotto. Anche in questo appuntamento, sono state tante le sorprese ed i premi assegnati in tutto il paese, ma quello più ambito, vale a dire il montepremi del SuperEnalotto (il più alto d’Europa) che era fissato per la somma di 83.200.000, rimane in attesa di scoprire chi sarà il suo prossimo beneficiario.

Nell’estrazione del Lotto, la sorpresa è rappresentata dal fatto che, finalmente, dopo 101 estrazioni di assenza, il numero 88 torna a timbrare il cartellino sulla ruota Nazionale, e probabilmente questo, avrà reso felice i milioni di giocatori che magari avranno giocato la loro schedina con un occhio attento alle statistiche. Quindi, la situazione dei grandi centenari dopo l’appuntamento con la fortuna di ieri è questo. A guidare la classifica è sempre il 30 su Milano che ormai ha accumulato 167 concorsi di ritardo, facendo andare in fibrillazione tutti gli assidui scommettitori che della Cabala, ne hanno fatto un “credo”. A seguire è il 53 sulla Nazionale che invece raggiunge i 150 ritardi tondi, mentre il numero 22 sulla ruota di Genova chiude la Top 3 toccando quota 121 estrazioni in cui non viene pescato. Per conoscere tutte le altre frequenze, è possibile consultare la pagina delle statistiche del sito. Se invece volete controllare le ultime estrazioni per controllare le vostre giocate basta cliccare sul collegamento ipertestuale.

Dal Lotto, al 10eLotto, il popolarissimo gioco che sta regalando tante soddisfazioni agli italiani. Questi i venti numeri vincenti estratti ieri: 12, 16, 17, 18, 22, 27, 29, 32, 35, 38, 42, 43, 45, 48, 52, 53, 81, 83, 84 e 86, con il numero Oro 18. Cliccando invece sul link seguente, potrete controllare tutti gli ultimi concorsi del 10eLotto legati all’estrazione del Lotto.

Si è già detto invece quasi tutto sul SuperEnalotto, la cui combinazione estratta ieri è così composta: 1, 10, 19, 44, 68 e 74, con il numero Jolly 56 ed il Superstar 81. Potrete visitare la sezione dedicata alle quote per verificare le vostre giocate e scoprire quali sono stati tutti i premi in dettaglio legati all’ultimo concorso di ieri.

E se non avete vinto nulla questa volta, non preoccupatevi, perché l’appuntamento è semplicemente rimandato. Infatti stasera non fatevi sfuggire la possibilità di vincere la casa dei vostri sogni giocando con l’ormai classico gioco del VinciCasa, che come ogni mercoledì continuerà a regalare tanti premi ai tanti fortunati che tenteranno la sorte. Nel caso in cui non aveste ancora mai provato, ma vi stuzzica il pensiero di avere una casa tutta vostra, o magari una seconda tenuta al mare o in campagna, allora date uno sguardo alle semplici regole del concorso e buona fortuna.


L’appuntamento con le notizie delle lotterie più amate dagli italiani è per domani, con le tante storie di fortunati vincitori, statistiche e molto altro.

mercoledì 18 maggio 2016


Notizie lotterie Archivio notizie