Vinci Casa: centrata una vincita di una casa + 200mila euro a Roma

Vinci Casa: centrata una vincita di una casa + 200mila euro a Roma

Ancora protagonista la capitale, dove un giocatore è riuscito a indovinare tutti i 5 numeri dell’estrazione di martedì 17 luglio aggiudicandosi la possibilità di acquistare una casa oltre a una vincita in denaro immediata. Riepiloghiamo anche i risultati dell’ultima estrazione del Superenalotto.

Vinci Casa "torna" a Roma

L’ultima estrazione del Vinci Casa ha visto ancora una volta un giocatore della capitale centrare la cinquina vincente e quindi vincere il primo premio di 500mila euro che sarà così suddiviso: 200mila euro subito e 300mila da utilizzare per l’acquisto di una casa, acquisto che dovrà essere effettuato entro 2 anni dalla vincita.
La schedina vincente è stata giocata presso il punto vendita Canova di piazza del Popolo 16 a Roma.

Ecco i numeri vincenti dell’estrazione del Vinci Casa di martedì 17 luglio: 1-4-20-25-33.
Il montepremi totale del concorso è stato di 87.880,00 euro.
Puoi controllare i numeri e i premi di tutte le estrazioni di Vinci Casa nella nostra apposita sezione.

La vincita di ieri si somma alle 76 precedenti. L’ultimo “colpo grosso” del Vinci Casa era stato centrato a Luserna San Giovanni, in provincia di Torino, nell'estrazione di giovedì 28 giugno 2018, mentre le precedenti vincite di casa + 200mila euro erano andate a Palermo il 22 giugno e a Roma il 18 giugno. Dopo quasi 1 mese la fortuna torna dunque a bussare ad un giocatore di Roma: proprio pochi giorni fa la vincitrice del 18 giugno si è presentata per il ritiro del premio svelando diversi dettagli sulla sua identità. Puoi leggere la notizia completa qui.

Ultima estrazione Superenalotto: si festeggia a Erba e Napoli

Il concorso numero 85 del Superenalotto non ha concesso a nessun giocatore la gioia del “6”.
Ecco i numeri vincenti dell’estrazione di martedì 17 luglio: 30-35-44-60-72-76 - Jolly 23 - Superstar 46 (controlla qui i risultati completi)

Tuttavia si festeggia sia al Nord che al Sud Italia: un giocatore di Erba, in provincia di Como, e uno di Napoli hanno infatti centrato il “4 Stella” e porteranno a casa un premio di ben 57.452 euro ciascuno. Le schedine vincenti sono state convalidate presso la Tabaccheria Ratti di Corso 25 aprile 123 (Erba) e nel punto vendita Tabaccheria Giochi e Servizi, in via Ruoppolo 71 (Napoli).
Oltre ai due 4 Stella, ci sono stati anche 4 biglietti che hanno centrato 5 numeri ed ai loro proprietari spetterà un premio di 39.313,09 euro.

Il jackpot del Superenalotto intanto continua a crescere e per la prossima estrazione sarà di 15.8 milioni di euro.

Come sempre ti ricordiamo che puoi giocare a Vinci Casa, Superenalotto e altre lotterie anche online visitando questa pagina e cliccando sui link di gioco. Giocare online è facile, comodo e sai sempre quando vinci!

 

mercoledì 18 luglio 2018


Notizie lotterie Archivio notizie