Ultime estrazioni del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto di giovedì 19 maggio 2016

Ultime estrazioni del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto di giovedì 19 maggio 2016

Nessun “6” o “5+1” nell’estrazione di ieri del SuperEnalotto, ma l’Italia festeggia comunque tanti premi. Nel frattempo il montepremi continua a crescere arrivando a toccare quota 85.200.000 di euro e stasera arriva anche l’Eurojackpot. Scopri tutti i numeri vincenti e le statistiche aggiornate.

Si parte dalle estrazioni del Lotto, dove, in attesa che arrivino le storie sulle tante vincite centrate in questo ultimo turno, a fare notizia è ancora il fatto che a guidare la classifica dei numeri centenari è il 30 sulla ruota di Milano con 168 concorsi di ritardo, seguito dal 53 sulla Nazionale che invece continua ad accumulare turni raggiungendo quota 151, lasciando il terzo posto del podio al numero 22 sulla ruota di Genova con 122 ritardi. Consultate la pagina delle estrazioni per conoscere tutti gli ultimi numeri estratti e controllare le vostre schedine, mentre se volete scoprire tutte le frequenze aggiornate cliccate sul collegamento ipertestuale dedicato alle statistiche del Lotto.

Questi invece i numeri pescati nel turno di ieri del 10eLotto legato all’estrazione del Lotto: 1, 2, 6, 10, 14, 15, 31, 38, 47, 48, 50, 51, 55, 57, 59, 67, 69, 74, 82, 87, con il numero Oro 15.

Il SuperEnalotto invece continua a prolungare l’attesa, ma con essa, anche le speranze di tanti milioni di giocatori che in quel jackpot più alto d’Europa (che per la prossima estrazione prevista per domani, sabato 21 maggio, ha raggiunto la somma di 85,2 milioni di euro) vedono la loro opportunità per poter cambiare vita. Infatti, anche nel concorso di ieri non è stato centrato nessun premio di prima o seconda categoria, rimandando i festeggiamenti magari alla prossima occasione. La sestina estratta ieri è così composta: 15, 39, 54, 62, 71 e 74, con il numero Jolly 60 ed il SuperStar 30. Nonostante non siano stati centrati nessun “6” o “5+1”, è una vera e propria pioggia di premi quella che si è abbattuta ieri sul nostro paese, regalando tante somme importanti. Scoprite tutte le vincite e le corrispettive cifre assegnate visitando la pagina delle quote dell’ultima estrazione di ieri del SuperEnalotto.


L’appuntamento con la fortuna è comunque soltanto rimandato, poiché stasera torna l’ormai classico appuntamento con il concorso dell’Eurojackpot del venerdì. Dopo il “5+1” messo a segno nell’ultimo turno da un fortunatissimo italiano che si è portato a casa oltre 1 milione di euro, riuscirà il Bel Paese ad essere tra i premiati anche questa volta? Sarà possibile scoprirlo stasera e ricordate che potete fare la vostra giocata ovunque vi troviate accedendo dalla pagina “gioca online” del sito. Se volete sapere come si gioca date uno sguardo alle regole cliccando sul link. Dopo aver effettuato la vostra giocata, seguite i risultati dell’estrazione in tempo reale per scoprire se siete voi i fortunati vincitori del jackpot da 10 milioni di euro messo in palio per stasera. Non perdete l’appuntamento con la Dea Bendata e buona fortuna.

venerdì 20 maggio 2016


Notizie lotterie Archivio notizie