Ultime estrazioni del Lotto e SuperEnalotto di martedì 24 maggio 2016

Ultime estrazioni del Lotto e SuperEnalotto di martedì 24 maggio 2016

Anche per questo primo turno settimanale ci si è andati molto vicini, ma il SuperEnalotto non ha regalato nessun premio di prima o seconda categoria, facendo salire il montepremi a quota 87,1 milioni di euro, mentre stasera tornano il SiVinceTutto di SuperEnalotto ed il VinciCasa.

Questa sera sarà ancora una sera di estrazioni che potrebbero regalarvi tante soddisfazioni. Tornano infatti i grandi appuntamenti del SiVinceTutto di SuperEnalotto, il concorso che ti fa vincere tutto in una sera, che avviene come di consueto ogni ultimo mercoledì del mese, e del VinciCasa, gioco che invece può regalarti la casa dei tuoi sogni. Un mercoledì pieno di appuntamenti quello di oggi insomma. Prima di fare le vostre giocate potrebbe tornarvi utile dare uno sguardo alle statistiche del SiVinceTutto e del VinciCasa. Giocare è molto semplice e divertente, e se non ci avete ancora mai provato, questa potrebbe essere l’occasione giusta.

Si inizia lo spazio riservato alle notizie sui concorsi più amati dagli italiani dando uno sguardo al pianeta delle statistiche dei numeri del Lotto. Infatti, nonostante non ci siano grosse novità tra i numeri ritardatari, è utile fare almeno una considerazione. Il numero 30 sulla ruota di Milano sembra avere tutte le carte in regola per andare ad insidiare la posizione numero dieci della Top Ten dei numeri più ritardatari della storia secolare del Lotto. Dopo il concorso avvenuto come di consueto ieri, il 30 su Milano raggiunge quota 170 ritardi, a sole undici lunghezze dall’ultimo dei dieci numeri che hanno accumulato più ritardo in assoluto nel Lotto, ovvero il numero 11 sulla ruota di Torino, che dopo 181 concorsi, venne estratto nell’ormai lontano 4 aprile 1931. Il 30 su Milano, nel giro di pochi turni,  potrebbe essere in grado di fare una vera e propria scalata fino alla vetta di questa particolarissima classifica, che vede il numero 34 sulla ruota di Cagliari come il numero che ha accumulato più ritardi in assoluto nella storia del Lotto, estratto il 1 aprile 2006 dopo ben 203 turni. Non resta che aspettare le prossime estrazioni per seguire tutti gli eventi. Nel frattempo potete controllare le vostre schedine visitando la pagina dedicata alle ultime estrazioni del gioco del Lotto, mentre se volete dare uno sguardo a tutte le frequenze aggiornate di tutti i numeri e prepararvi al meglio per il prossimo turno, basta che clicchiate sul collegamento ipertestuale delle statistiche.

In attesa di conoscere le storie dei vincitori, questi invece sono i numeri del 10eLotto estratti ieri e collegati alle estrazioni del Lotto: 1, 3, 8, 17, 27, 31, 32, 34, 40, 46, 48, 49, 51, 61, 63, 68, 71, 72, 79 e 89, con il numero 3.


Ed infine, chiudiamo le notizie con i dettagli che riguardano il SuperEnalotto, il concorso che sta lasciando tutta l’Italia col fiato sospeso. Ancora nessun “6” o “5+1”, ma questa volta è stato centrato un unico “5” da 166.182 euro, facendo registrare la vincita più alta del 2016 per questa categoria di premi. La combinazione vincente, possibile grazie ai numeri 14, 16, 45, 47, 48 ed 86 con il numero Jolly 23 ed il SuperStar 45, estratti nel concorso N° 62 del 2016 di ieri, è stata giocata a Palermo nelle tabaccheria Pellecchia, in via Filippo Cordova 49. Nel frattempo il jackpot previsto per il “6” continua a crescere arrivando a toccare quota 87,1 milioni di euro. Se volete consultare tutte le categorie premiate visitate la pagina riservata alle quote di questo ultimo turno del SuperEnalotto.

mercoledì 25 maggio 2016


Notizie lotterie Archivio notizie