Ultime estrazioni del SuperEnalotto e del Lotto di martedì 31 maggio 2016

Ultime estrazioni del SuperEnalotto e del Lotto di martedì 31 maggio 2016

Oggi non si parla solo di SuperEnalotto, infatti la notizia di ieri è che grazie al 10eLotto in modalità frequente sono stati vinti ad Orbetello ben 200.000 euro, dove qualche fortunato, o fortunata, ha indovinato 9 numeri su 9 con una giocata da 2 euro. E stasera torna il VinciCasa.

Il SuperEnalotto ha lasciato anche ieri l’intero paese senza nessun nuovo milionario, dal momento che, dopo il concorso N° 65 del 2016, non è stato centrato nessun “6” o “5+1”. È ormai dal luglio scorso che non viente indovinata l’intera sestina vincente, quando l’ultimo jackpot da quasi 22 milioni di euro (21,8 milioni per l’esattezza) fu assegnato ad Acireale, in provincia di Catania. Ieri, nel primo appuntamento settimanale con le lotterie (l’ultimo di questo maggio) sono stati estratti i numeri 8, 18, 33, 41, 62 e 71, con il numero Jolly 1 ed il SuperStar 42. Estrazione che comunque non ha cambiato le carte in tavola, poiché certamente non è stato assegnato nessun premio di prima o seconda categoria, ma i bottini vinti in tutto lo Stivale sono sempre tanti e comunque cospiqui. Sono infatti quattro i “5”, ad un solo numero dal superjackpot (fissato ieri a quota 89,2 milioni di euro), che avranno decisamente festeggiato dopo essersi resi conto di aver portato a casa una somma pari a 41.517 euro ciascuno. Molto felice sarà anche l’unico “4 Stella” da 32.943 euro. Per conoscere tutti i dettagli dell’estrazione di ieri, con numeri e premi, visitate lo spazio dedicato alle quote del concorso. Mentre per controllare le vostre schedine, anche di turni precedenti, seguite il link delle ultime estrazioni. L’appuntamento con il SuperEnalotto è per sabato 4 giugno (infatti le estrazioni di domani saranno posticipate in occasione della concomitanza con la Festa della Repubblica), quando il jackpot in palio sarà di 90,1 milioni di euro.

Ma il protagonista indiscusso ieri è stato il 10eLotto. Ad Orbetello infatti, in provincia di Grosseto, qualche fortunato, o fortunata, ha messo a segno una giocata da soli 2 euro, nella modalità frequente del concorso (le cui estrazioni si svolgono ogni 5 minuti), indovinando 9 numeri su 9 e con cui ha vinto ben 200.000 euro. I titolari della tabaccheria in cui è stata effettuata la giocata, sostengono di non sapere l’identità del misterioso giocatore, poiché solitamente, chi gioca in modalità frequente, segue le estrazioni nella ricevitoria stessa. Quindi, chiunque abbia messo a segno la vincita deve possedere davvero un bel sangue freddo. Per quanto riguarda invece l’estrazione di ieri del gioco correlate al Lotto, potete visitare la pagina dell’ultimo turno del 10eLotto. Mentre per le estrazioni del Lotto, potete trovare tutte le informazioni utili riguardo al concorso di ieri, cliccando sul link delle ultime estrazioni.


E stasera torna il VinciCasa, il grande gioco che ti può far vincere una rendita del valore di 500.000 euro, di cui 400.000 devono essere destinati all’acquisto di uno o più immobili, mentre i restanti 100.000 possono essere spesi come meglio si crede. Se volete conoscere le frequenze dei numeri del VinciCasa, consultate lo spazio riservato alle statistiche del concorso. Se non avete ancora mai giocato, niente paura, è semplicissimo, consultate le regole del concorso sul sito. La fortuna non si ferma mai, quindi non perdete l’occasione di poter vincere la casa dei vostri sogni. Buona fortuna!

mercoledì 1 giugno 2016


Notizie lotterie Archivio notizie