Vince 2,5 milioni di euro giocandone 2 al 10eLotto: è festa a Ceglie Messapica (Brindisi)

Vince 2,5 milioni di euro giocandone 2 al 10eLotto: è festa a Ceglie Messapica (Brindisi)

La grande vincita, la seconda più alta di quest’anno e la quarta di sempre per 10eLotto, è arrivata con un “10 Oro” centrato in un’estrazione frequente dell'11 marzo 2019. 

Quarto premio di sempre del 10eLotto assegnato in provincia di Brindisi

È stata una giornata memorabile quella di lunedì 11 marzo 2019 per un giocatore di Ceglie Messapica, piccolo paese di 20mila abitanti dell’hinterland brindisino, che è stato baciato dalla dea bendata in un’estrazione frequente del 10eLotto: la sua schedina ha messo in fila 10 numeri con l’opzione Oro e gli ha consentito di vincere oltre 2,5 milioni di euro.

La vincita di ieri entra così nella classifica delle più alte di sempre per il gioco del 10eLotto, per la precisione al quarto posto. È inoltre la seconda più ricca di questo 2019, dopo quella da 5 milioni centrata a Marcianise (Caserta) lo scorso 14 febbraio.

La ricevitoria nella quale è stata giocata la schedina vincente è la tabaccheria di Pasquale Sabatelli situata in Piazza Plebiscito, una delle più frequentate del centro cittadino di Ceglie Messapica. Il titolare ha reso pubblica la notizia tramite un post su Facebook, spiegando che il vincitore è quasi sicuramente un abitante del paese visto che non siamo ancora entrati nella stagione turistica.

Nella giornata di ieri il 10eLotto ha premiato anche un giocatore di Palermo con 100mila euro e uno di Roma con 50mila euro.

Come si gioca al 10eLotto?

Il gioco del 10eLotto offre diverse possibilità di puntata e quindi di vincita. Si possono giocare da un minimo di 1 numero fino a un massimo di 10, con puntate da 1€ a 200€. Ad ogni concorso vengono estratti 20 numeri tra i quali due “Numeri Oro”: se si aggiunge l’opzione “Numero Oro” (costo doppio) si possono vincere premi fino a 21 volte superiori, mentre con l’opzione “Doppio Oro” (costo triplo) fino a 40 volte maggiori.

Sono tre le tipologie di estrazione proposte con il 10eLotto:
- Estrazioni ogni 5 minuti
- Estrazioni legate al Lotto: in questo caso la combinazione è composta dai numeri delle prime due colonne dell’estrazione del Lotto, cominciando dalla ruota di Bari (la Nazionale è esclusa).
- Estrazioni Immediate: i numeri giocati vengono confrontati con quelli generati dal sistema nel momento della convalida della giocata e stampati sulla ricevuta.

Inizia subito a giocare al 10eLotto online!

mercoledì 13 marzo 2019


Notizie lotterie Archivio notizie