Altro colpo per il Vinci Casa: vinta una casa + 200mila euro in provincia di Piacenza

Altro colpo per il Vinci Casa: vinta una casa + 200mila euro in provincia di Piacenza

Festa grande nel piccolo paese di Rottofreno, dove un giocatore centra la combinazione vincente nell’estrazione del 25 luglio del Vinci Casa. Nell’ultimo concorso del Superenalotto due scommettitori centrano il “4 Stella” da 34mila euro.

Va in Emilia Romagna la vincita n° 78 del Vinci Casa

La dea bendata del Vinci Casa fa tappa nel piacentino consegnando ad un fortunato giocatore di Rottofreno il primo premio nell’estrazione di mercoledì 25 luglio.

Ecco i numeri vincenti: 3-8-12-22-33 (guarda qui la pagina con i premi)

La giocata vincente è stata effettuata presso il punto vendita Roxy Bar di via Agazzano 106/A.
Nel piccolo paese, che conta poco più di 12mila abitanti, è già scattata la caccia al fortunato vincitore che avrà a disposizione un premio complessivo di 500mila euro: potrà incassare immediatamente 200mila euro mentre 300mila dovranno essere investiti per l’acquisto di un immobile. L’acquisto della casa, che potrà essere ubicata in qualsiasi parte d’Italia, dovrà essere finalizzato entro 2 anni dalla vincita.

Quella di mercoledì è la vincita numero 78 del Vinci Casa. La precedente era stata centrata a Roma nell’estrazione del 18 luglio 2018.
L’appuntamento con Vinci Casa è ogni giorno alle 20: per giocare ti basta scegliere 5 numeri su 40 per un costo di soli 2euro.

Ultima estrazione Superenalotto: centrati due “4 stella” da 34mila euro

Ecco i numeri vincenti del concorso numero 89 del Superenalotto:
 21-34-53-72-80-84 - Jolly 73 - Superstar 76

Anche in questa estrazione nessuno centra la sestina vincente. Ci sono stati però due “4 + Superstar” che si aggiudicano un premio di oltre 34mila euro. Sei giocatori totalizzano invece 5 numeri e vincono ciascuno poco più di 25mila euro, che è il secondo premio più alto di giornata.

Puoi consultare la pagina completa dei risultati dell’estrazione del Superenalotto di giovedì 26 luglio cliccando qui.

Il jackpot fa ancora un passo in avanti, attestandosi a quota 19.6 milioni di euro.

La prossima estrazione è già domani e ti ricordiamo che puoi piazzare le tue giocate anche online. Tutto quello che devi fare è cliccare su questo link e seguire le istruzioni: giochi la tua schedina in pochi minuti e ricevi una notifica quando vinci!

Oltre al Superenalotto, la modalità di gioco online è disponibile per tutte le principale lotterie tra cui Lotto, 10eLotto, Vinci Casa, Eurojackpot e Million Day. Lotterie di cui puoi trovare sul nostro sito tutti i risultati delle estrazioni aggiornati in tempo reale, i premi e tutte le informazioni utili.

venerdì 27 luglio 2018


Notizie lotterie Archivio notizie