Vinci Casa premia ancora Roma. Il 18 su Venezia entra tra i ritardatari centenari del Lotto

Vinci Casa premia ancora Roma. Il 18 su Venezia entra tra i ritardatari centenari del Lotto

10eLotto: vinti 100 mila euro a Cabiate (CO). Nessun vincitore per Eurojackpot, il cui primo premio rimane saldo a 90 milioni.

Dopo l’estrazione di Sabato 09 giugno 2018, la classifica dei ritardatari del Lotto accoglie un nuovo centenario: è il 18 sulla ruota di Venezia. In cima alla classifica rimane il 60 su Milano con 126 turni di assenza, seguito dall'82 su Firenze con 123 e dall'87 sulla Nazionale con 112.

Il premio più alto di giornata va ad un giocatore di Napoli che, puntando 30 euro sui numeri 8-32-69, è riuscito a centrare tre ambi e un terno intascando circa 50mila euro.

Sabato di festeggiamenti anche per un giocatore di Cabiate (CO), che con una puntata di soli 3 euro su un'estrazione frequente del 10eLotto ha centrato un 8 Doppio Oro da oltre 100mila euro.

Vinci Casa bacia ancora la capitale

Venerdì 1 giugno il concorso Vinci Casa ha premiato ancora una volta un giocatore di Roma con una vincita di una casa + 200 mila euro subito, vincita realizzata con una schedina convalidata presso "Tabacchi" di via Renato Fucin. È la 72esima vincita realizzata dal lancio del gioco. Il fortunato potrà ora godersi la somma iniziale ed avrà a disposizione 2 anni per finalizzare l’acquisto dell’immobile.

Eurojackpot sul tetto d’Europa

La lotteria europea si conferma la più ricca in Europa: nemmeno l’estrazione di venerdì ha infatti visto centrare il 5+2.  Sono stati invece cinque i fortunati che hanno realizzato il "5+1" e che portano a casa oltre 4.6 milioni di euro a testa, di cui quattro in Germania e uno in Ungheria. Il Jackpot rimane ancorato a 90 milioni di euro, il più alto in Europa! 

 

lunedì 11 giugno 2018


Notizie lotterie Archivio notizie