Vinci Casa: un giocatore della provincia di Taranto vince una casa + 200mila euro

Vinci Casa: un giocatore della provincia di Taranto vince una casa + 200mila euro

La vincita numero 80 del Vinci Casa finisce a San Giorgio Ionico nell’estrazione di sabato 29 settembre.
Il giorno precedente un altro grande premio è stato assegnato in Italia con Eurojackpot: con un sistema sono stati vinti 454 mila euro.

Festa a San Giorgio Ionico con Vinci Casa

La dea bendata ha colpito in Puglia nell’estrazione del Vinci Casa di sabato 29 settembre: un fortunato giocatore di San Giorgio Ionico, in provincia di Taranto, ha infatti indovinato tutti i 5 numeri vincenti del concorso e ha vinto così 300 mila euro da investire nell’acquisto di una casa e altri 200 mila euro da incassare subito. La schedina vincente è stata giocata presso il punto Sisal Tabacchi di via Bernini 17.

Questi i numeri fortunati dell’estrazione: 19-30-32-34-39

Il montepremi del concorso di sabato è stato di 90.434,50 euro.

La vincita precedente del Vinci Casa era stata centrata a Parma il 01 agosto 2018. A partire dalla prima che avvenne il 24 luglio 2014 a Roma, le vincite della lotteria Vinci Casa fino ad oggi sono state ben 80.
Dunque 80 persone che hanno visto il loro sogno di acquistare una casa diventare realtà. Dal giorno della vincita, il regolamento prevede che il vincitore abbia 2 anni di tempo per finalizzare l’acquisto dell’immobile.

Le estrazioni di Vinci Casa si tengono ogni giorno alle 20: per partecipare basta scegliere 5 numeri su 40 al costo di soli 2€ per giocata. Puoi iniziare a giocare a Vinci Casa anche online cliccando qui.

Lotteria Eurojackpot: super vincita in Italia

Un venerdì che alcuni giocatori italiani di Eurojackpot ricorderanno a lungo, quello del 28 settembre 2018: tramite una giocata con "Bacheca dei Sistemi" è stato infatti centrato un “5+1” nell’ultimo concorso della lotteria europea, consentendo ai possessori delle quote di vincere un premio complessivo di oltre 454 mila euro. È una delle vincite più alte mai realizzate nel nostro Paese con Eurojackpot: nel concorso precedente del 21 settembre erano stati vinti 123mila euro a Lodi Vecchio, mentre l’ultima vincita milionaria risale al 24 agosto, quando un giocatore di Maranello, in provincia di Modena, si aggiudicò 1 milione.

Nell’ultima estrazione anche due giocatori tedeschi e uno norvegese hanno centrato il 5+1 e hanno vinto il medesimo premio.

Ecco i numeri vincenti: 3-8-13-18-40 - Euronumeri 6-10

Nessuno è riuscito ad indovinare il 5+2 e dunque il jackpot aumenta considerevolmente: la prossima estrazione mette in palio 49milioni di euro.

Ti ricordiamo che uno dei modi per giocare ad Eurojackpot è quello online: clicca qui e gioca i tuoi numeri per la prossima estrazione!

lunedì 1 ottobre 2018


Notizie lotterie Archivio notizie