Giochi SuperEnalotto

VinciCasa colpisce a Calcinaia (Pisa). Eurojackpot vola a 90 milioni.

VinciCasa colpisce a Calcinaia (Pisa). Eurojackpot vola a 90 milioni.

La lotteria europea mette sul piatto il jackpot più alto del mondo al momento. Il premio del Superenalotto cresce a 57,3 milioni dopo che nessuno ha centrato il 6 nell’ultima estrazione di sabato.

Va a Calcinaia (Pisa) la vincita numero 82 del VinciCasa

La Toscana si conferma una delle regioni più fortunate per quanto riguarda la lotteria VinciCasa: il concorso di sabato 27 ottobre ha regalato infatti la vincita numero 82 del gioco ad uno scommettitore di Calcinaia, piccola cittadina in provincia di Pisa.
I numeri estratti sabato sono stati: 1-9-13-20-26.
La schedina fortunata è stata giocata presso la tabaccheria Barsotti, in via Romagna 279. Al vincitore spettano ora 200.000 euro in denaro e altri 300.000 euro da utilizzare per acquistare la casa dei suoi sogni.

Puoi verificare numeri e risultati di tutte le estrazioni di VinciCasa da questa pagina.

Superenalotto ed Eurojackpot: super premi in palio nelle prossime estrazioni

Ecco i numeri del Superenalotto di sabato 27 ottobre: 3-12-35-51-59 80 - Jolly 34 - SuperStar 22
L’estrazione del fine settimana non ci ha consegnato nessun vincitore del jackpot. I premi maggiori sono andati all’unico vincitore del “4 + Superstar” che porta a casa 36mila euro e ai sette autori del “5” che vincono 29mila euro a testa (consulta qui le quote complete del concorso 129).
Il jackpot del Superenalotto vola così a 57,3 milioni di euro, che è attualmente il terzo premio più alto al mondo. Al primo posto troviamo quello di Eurojackpot con 90 milioni di euro.
Nel concorso di venerdì 26 ottobre di Eurojackpot (trovi qui numeri e quote) nessuno ha centrato il 5+2 e quindi il jackpot si conferma alla sua quota massima anche per il prossimo appuntamento del 2 novembre.

Ti ricordiamo che puoi provare a sbancare i due super jackpot di Superenalotto ed Eurojackpot anche online. Clicca qui, scegli la lotteria e segui le istruzioni per piazzare la tua giocata in modo facile e veloce.

Autore: Andrea Mazzarella
lunedì 29 ottobre 2018


Notizie lotterie Archivio notizie