VinciCasa del 27 novembre 2017: finisce a Frascati (Roma) la 53° vincita da 500.000 €

VinciCasa del 27 novembre 2017: finisce a Frascati (Roma) la 53° vincita da 500.000 €

Il concorso VinciCasa di martedì 27 novembre 2017 vede il VinciCasa premiare un fortunato giocatore con il suo 53° premio di prima categoria. Vediamo nelle prossime righe dove è avvenuta la vincita di ieri.

I numeri da indovinare stavolta erano 7 21 22 35 37, e come preannunciato qualcuno è riuscito a centrare l’intera combinazione vincente. Si tratta di un giocatore di Frascati, in provincia di Roma, che aveva giocato una schedina 1 Pannello presso la ricevitoria Banco Lotto Fabbri che si trova in piazza Monte Grappa 12. Il vincitore si è in tal modo guadagnato mezzo milione di euro, 200 mila dei quali verranno corrisposti in denaro, mentre il resto dovrà essere investito nell’acquisto di immobili sul territorio italiano.

Per riscuotere, il fortunato giocatore di ieri dovrà recarsi presso l’ufficio premi di Roma (oppure quello di Milano): in questa pagina abbiamo riportato in dettaglio l’intera procedura di riscossione nel caso in cui qualche vincitore del premio di prima categoria del VinciCasa fosse all’ascolto. Per chi invece non avesse ancora scoperto o provato questo straordinario gioco consigliamo di leggere la pagina dedicata a come si gioca al VinciCasa, che fra le altre cose riporta anche pro e contro delle varie modalità di gioco.

Già stasera si potrà tentare la fortuna, dato che il VinciCasa ha estrazioni a cadenza giornaliera, ma ovviamente oggi tornano anche il Lotto e il SuperEnalotto, quest’ultimo con un jackpot da 64,5 milioni di euro. Qualunque sia il vostro gioco preferito, non dovete far altro che recarvi in ricevitoria oppure qui e sceglierlo. In bocca al lupo!

martedì 28 novembre 2017


Notizie lotterie Archivio notizie