La vincita numero 85 è arrivata nel concorso di venerdì 30 novembre. Intanto il jackpot del Superenalotto sale a oltre 72 milioni di euro, entrando nella top ten dei dieci premi più alti di sempre della lotteria.
Weekend fortunato ad Arezzo con VinciCasa
La dea bendata del VinciCasa questa volta ha premiato la Toscana, con uno scommettitore aretino che nell’estrazione di venerdì 30 novembre ha centrato tutti i 5 numeri vincenti aggiudicandosi il primo premio, ovvero 300.000 euro da investire nell’acquisto di una casa + 200.000 euro da utilizzare invece a piacimento.
Ecco i numeri dell’estrazione del 30 novembre: 1-5-10-11-22
La ricevitoria fortunata dove è stata convalidata la schedina vincente (Multipannello) è stata la “Tabaccheria Montiani” di Corso Italia 67.
Dunque un sogno che si realizza per questo giocatore toscano che, con una giocata di soli 2€, potrà ora scegliere la casa che preferisce in qualsiasi parte d’Italia, entro due anni dalla vincita.
Quella di venerdi è la vincita numero 85 del gioco, la terza di questo mese di novembre, dopo quella del 22 novembre centrata a Roma e quella del 25 novembre realizzata a Benevento.
Superenalotto: il jackpot da 72,1 milioni è nella top ten di sempre
Questa la combinazione vincente del Superenalotto di sabato 01 dicembre: 7-16-33-54-80-84 - Jolly 18 - Superstar 74
Nessuna sorpresa nella prima estrazione del mese per quanto riguarda il jackpot, che continua a salire e si attesta a 72,1 milioni di euro: quello sul piatto nel prossimo concorso è il decimo premio più alto della storia del Superenalotto, oltre che il più ricco in palio in Europa al momento.
L’estrazione del weekend ha premiato i quattro giocatori che hanno realizzato il “5” portando a casa 52mila euro a testa, mentre nella categoria del “4 Stella” sono stati sette i vincitori che si sono aggiudicati 32mila euro ciascuno.
Leggi tutte le quote del concorso 144.
Ricordiamo che, in occasione della festa dell’Immacolata Concezione, l’estrazione del Superenalotto di sabato 08 dicembre verrà posticipata a lunedì 10 dicembre.