VinciCasa premia Roma nel concorso N°20 del 18 maggio 2016

VinciCasa premia Roma nel concorso N°20 del 18 maggio 2016

L’ultima estrazione di ieri del VinciCasa ha regalato all’Italia il 19esimo vincitore del concorso, facendo registrare la vincita numero 5 nel Lazio, ma non solo; vinti oltre 30 mila euro in Irpinia nell’ultima estrazione del Lotto, “grazie” al giocatore del Napoli Gonzalo Higuaín.

Roma, la Città eterna, si è svegliata con un nuovo vincitore che da ieri, potrà avviare tutte le pratiche per acquistare la casa dei propri sogni. Infatti, nel concorso numero 20 del 2016, la cui estrazione è avvenuta ieri, mercoledì 18 maggio, la combinazione 4, 17, 19, 25 e 32 ha incoronato un fortunato, o fortunata, che ha centrato tutti e 5 i numeri, che per chi ancora non lo sapesse, vuol dire accaparrarsi un montepremi da 500.000 euro, 400 dei quali dovranno essere destinati per l’acquisto di un immobile. Ma non solo, sono state infatti ben diciassette le vincite da “4 Punti” da 2.382 euro ciscuna, che avranno certamente allietato la serata ai vari fortunati. La casa numero 19 del VinciCasa è stata vinta grazie ad una giocata effettuata presso il punto vendita Sisal Tabacchi D’Alfonso, che si trova appunto a Roma, in via Tacito 38. Se volete controllare le vostre schedine per sapere se anche voi siete tra i tanti fortunati, cliccate sul link di verifica dei numeri VinciCasa fornito sul sito. Se invece volete conoscere tutte le vincite in dettaglio, visitate la pagina dedicata alle quote, in attesa del prossimo appuntamento, previsto per il prossimo mercoledì, 26 maggio 2016.

Le buone notizie non si fermano qua. Pare infatti che a Fontanarosa, in provincia di Avellino, l’amore per il calcio abbia regalato un bel bottino ad un fortunato tifosissimo del Napoli, il quale ha giocato il 10, il 12 e l’87 sulla ruota di Napoli. Quelli che potrebbero sembrare ai più tre numeri a caso, non lo sono affatto per l’aafezionatissimo supporter della squadra partenopea. Quelle tre cifre infatti non sono altro che la data di nascita di Gonzalo Higuaín, giocatore amato ed osannato a Napoli, che ha concluso il campionato di Serie A in uno stato di grazia, segnando 36 reti in 35 partite. Il fortunato irpino ha così centrato tre ambi e sette terni, aggiudicandosi una vincita totale di 30.315 euro. La ricevitoria di Nicola Pasquariello comunque, in via Principe di Piemonte a Fontanarosa, non è la prima volta che viene baciata dalla Dea Bendata. Se non lo avete ancora fatto potete controllare le vostre schedine visitando la pagina dedicata alle ultime estrazioni del Lotto.


Infine, si rinnova l’appuntamento con le estrazioni del Lotto appunto, 10eLotto e del SuperEnalotto, che per questa sera mette in palio un jackpot da 84,1 milioni di euro, il più alto d’Europa e, nel caso venisse centrata la sestina, rappresenterebbe la sesta vincita più alta nella storia del concorso. Perciò non perdete questa occasione, e se siete troppo impegnati, potete sempre giocare online da qualsiasi parte vi troviate cliccando sul collegamento ipertestuale. Affrettatevi, la fortuna non ammette ritardatari, buona fortuna!

giovedì 19 maggio 2016


Notizie lotterie Archivio notizie