VinciCasa, vinta a Vimercate (MB) la 50° casa. Il titolare: “il volume delle giocate è aumentato”

VinciCasa, vinta a Vimercate (MB) la 50° casa. Il titolare: “il volume delle giocate è aumentato”

L’estrazione del VinciCasa di lunedì 6 novembre 2017 segna un traguardo storico, dato che è la cinquantesima vincita avvenuta a questo concorso. Vediamo dove è avvenuta, e cosa dice il proprietario della ricevitoria.

I numeri da indovinare ieri sera erano 1 6 12 13 40, e sono stati azzeccati grazie ad una giocata effettuata a Vimercate (provincia di Monza e Brianza), per la precisione la schedina in questione era del tipo Tastiera ed è stata convalidata presso la tabaccheria Rovelli che si trova in via Madonna 31. Secondo le nuove regole del gioco introdotte a metà luglio di quest’anno, ora il fortunato giocatore riceverà 300 mila euro che dovranno essere investiti necessariamente nell’acquisto di uno o più beni immobili in Italia e altri 200 mila euro che potrà spendere come vuole.

E sono proprio le novità introdotte qualche mese fa l’oggetto principale delle dichiarazioni di Angelo, titolare della ricevitoria in cui è stata centrala la vincita di ieri. Ha affermato infatti che prima delle modifiche di luglio i giocatori erano pochi, e che da quando il costo è passato da 5 a 2 € le giocate al VinciCasa sono aumentate considerevolmente. Ciò significa però che ora è anche più difficile individuale eventuali vincitori: “il 70% dei nostri clienti sono giocatori abituali, ma la nostra ricevitoria si trova su una strada di passaggio per cui potrebbe trattarsi anche di una persona che magari non vediamo tutti i giorni”.

Essendo un gioco a cadenza quotidiana, già stasera sarà possibile tentare di nuovo la fortuna con il VinciCasa, assieme alla prima estrazione settimanale del Lotto e del SuperEnalotto. Come sempre basterà giocare una schedina del proprio gioco preferito in ricevitoria oppure online. In bocca al lupo!

martedì 7 novembre 2017


Notizie lotterie Archivio notizie