VinciCasa sbarca in Sicilia: vinta una casa + 200 mila euro subito. Triplo colpo da 100 mila euro per il 10eLotto.

VinciCasa sbarca in Sicilia: vinta una casa + 200 mila euro subito. Triplo colpo da 100 mila euro per il 10eLotto.

A soli quattro giorni di distanza dall’ultima vincita, VinciCasa colpisce ancora. Ricchi premi distribuiti anche nell’ultima estrazione del Lotto: a Firenze viene centrato un terno secco da 45 mila euro.

Colpo VinciCasa a Palermo

L’estrazione di venerdì 22 giugno 2018 del VinciCasa ha reso felice uno scommettitore di Palermo che, centrando la cinquina vincente 2-10-18-21-25, si è aggiudicato 200 mila euro subito e altri 300 mila euro da utilizzare per comprare una casa. Il fortunato giocatore siciliano avrà ora 2 anni di tempo per scegliere con tranquillità la propria casa dei sogni e finalizzarne l’acquisto. La schedina vincente è stata giocata presso la Totoricevitoria Quadrifoglio di via D. Scinà 176.

Quella di venerdì è la vincita numero 75 per il VinciCasa, a partire dal suo lancio il 9 luglio 2014 fino ad oggi. La vincita precedente è avvenuta soltanto quattro giorni prima a Roma. Nella nostra sezione dedicata puoi controllare tutti i numeri e i risultati delle estrazioni del VinciCasa.

Poter vincere una casa, soprattutto di questi tempi, può davvero essere un’occasione unica. Per giocare a VinciCasa basta scegliere 5 numeri su 40 ad un costo di soltanto 2 euro ed attendere l’estrazione giornaliera delle 20. Puoi giocare la tua schedina per VinciCasa dall’Italia anche online!

Pioggia di premi per Lotto e 10eLotto

Moltissimi i premi distribuiti nelle ultime estrazioni di Lotto e 10eLotto. Nell’ultimo concorso del 10eLotto protagonista la giocata con il Doppio Oro, che ha consentito a 3 giocatori di vincere un premio da 100 mila euro ciascuno. Per un giocatore di Avigliano (Potenza) la vincita è arrivata centrando tutti gli 8 numeri giocati più l’opzione Doppio Oro mentre a Campofelice di Roccella (Palermo) e Santeramo in Colle (Bari) azzeccando 9 dei 10 numeri giocati, sempre con opzione Doppio Oro. Consulta qui le ultime estrazioni del 10eLotto.

Passando invece all’estrazione di ieri del Lotto, serata da ricordare per un giocatore di Firenze che centra un terno secco sulla ruota Nazionale intascando circa 45 mila euro. Il montepremi totale distribuito è stato di oltre 5 milioni di euro. Puoi controllare a questa pagina tutti i numeri del concorso di ieri del Lotto.

Per quanto riguarda i numeri ritardatari del Lotto, al comando resta sempre il 60 su Milano che raggiunge 133 turni di assenza, seguito dall’82 su Firenze che non compare da 130 concorsi e il 18 su Venezia assente da 107 estrazioni (trovi qui le statistiche sui numeri del Lotto).

Anche Lotto e 10eLotto fanno parte delle lotterie a cui è possibile giocare online dall’Italia. Clicca qui per vedere la lista e scegli il tuo gioco!

 

mercoledì 27 giugno 2018


Notizie lotterie Archivio notizie