Vincita record al 10eLotto in provincia di Matera!

Vincita record al 10eLotto in provincia di Matera!

A Tricarico, in provincia di Matera, un fortunato, ma ancora anonimo, giocatore ha vinto la cifra record da oltre 2,6 milioni di euro con una giocata Oro da 2 euro al 10eLotto, indovinando dieci numeri su dieci. Si tratta della vincita più alta dell’anno in questo popolarissimo concorso.

36, 37, 38, 39, 40, 51, 52, 53, 54 e 55. Questi sono i numeri con i quali un audace giocatore si è aggiudicato una somma da capogiro che supera i 2,6 milioni di euro (2.659.574 euro per la precisione), facendo registrare la vincita record più alta dell’anno nel 10eLotto. Infatti, fino ad oggi, la giocata vincente realizzata a Decimoputzu lo scorso 2 febbraio, in provincia di Cagliari, rappresentatava la soglia da battere con il suo milione e 63 mila euro, seguita dai 266.000 euro vinti invece lo scorso 23 aprile in provincia di Cosenza, a Rossano. Ma non solo, questa vincita, giocata nella ricevitoria di Francesco Marchisella, in via Francesco Saverio Nitti, nel rione Santa Maria di Tricarico, rappresenta il secondo jackpot più alto della storia del gioco 10eLotto, solo alle spalle dell’ancora imbattuta vincita da 5,3 milioni di euro centrata nel dicembre 2010 a Napoli, ed a pari merito con il bottino da 2,6 milioni di euro finito in provincia di Brindisi nel febbraio 2010. Inoltre, sempre nel 10eLotto, vengono registrate altri due sostanziosi premi, uno da quasi 160mila euro a Frascati (Roma) ed uno a Termini (NA), dove invece finiscono oltre 106mila euro. Se non avete ancora controllato le vostre schedine, allora il consiglio vivissimo è quello di farlo al più presto visitando la pagina dedicata alle ultime estrazioni del 10eLotto, legate a quelle del Lotto.

Parlando del Lotto, la Dea Bendata ha deciso di premiare la provincia di Verona nell’ultimo appuntamento settimanale avvenuto come di consueto sabato scorso, 21 maggio 2016. Infatti la sorte ha voluto che la prima vincita da 155.850 euro venisse centrata a Cavaione Veronese (la più alta d’Italia in questo concorso), dove un astuto giocatore ha piazzato una giocata sulla ruota “Tutte” centrando sette ambi, quattro terni ed una quaterna con i numeri 3, 5, 7, 8 e 9. La seconda vincita invece è avvenuta a Bussolengo, dove con soli 3 euro qualche fortunato, o fortunata, si è portato a casa la bellezza di 124.750 euro giocando sulla ruota di Bari 1 euro sull’ambo, 1 euro sul terno ed 1 euro sulla quaterna. Il risultato? Sei ambi, quattro terni ed una quaterna, tutti indovinati nella stessa schedina grazie ai numeri 3, 5, 8 e 9. Queste vincite del 10eLotto e del Lotto dimostrano che spesso e volentieri non serve essere troppo esperti. Ma la maggior parte delle volte bastano dei numeri fortunati, magari legati alla propria vita ed un pizzico di fortuna. Date un’occhiata all’archivio delle estrazioni del Lotto, prendete magari qualche nota e fate la vostra giocata per stasera. O magari perchè non utilizzare il Generatore di numeri? Se la fortuna è dalla vostra parte, il risultato sarà assicurato.


Non solo SuperEnalotto insomma, che comunque inizia a far salire la temperatura in tutto lo Stivale in vista dell’estrazione di stasera, dove il montepremi più alto d’Europa sarà dell’incredibile somma di 86,2 milioni di euro. Una cifra per cui vale decisamente la pena tentare di richiamare l’attenzione della fortuna su di se. Quindi cosa aspettate, ricordatevi che potete giocare comodamente  online ovunque vi troviate. Se non lo avete ancora mai fatto (strano ma vero), consultate la sezione riservata alle regole del SuperEnalotto, giocare è davvero semplicissimo, ed i premi sono ricchissimi. Buona fortuna!

martedì 24 maggio 2016


Notizie lotterie Archivio notizie