Vincite e previsioni del Lotto

Vincite e previsioni del Lotto

Se state pensando che voi non vincerete mai o se pensate di essere troppo sfortunati nel gioco, beh, andatelo a dire ai fortunati giocatori che, giocando la più che abbordabile somma di 2 euro, ne hanno vinto quasi 32 mila. Provare per credere!

È successo davvero! Ad essere premiata ancora la Sardegna, dopo la grande vincita al VinciCasa (ne abbiamo già parlato nella sezione notizie del sito), dove questa volta a regalare il sorriso all’isola in cui il sole non tramonta mai è stato il nuovo concorso del 10eLotto, nell’ultima estrazione di sabato 19 marzo. Non solo. Lo stesso concorso ha premiato anche il Veneto, dove la Dea Bendata si è fermata esattamente a Fener in provincia di Belluno. In entrambi i casi, dopo aver puntato 2 euro su 10 numeri (ed indovinandone ben 9) in un’estrazione in modalità frequente, i due fortunati si sono portati a casa quasi 32mila euro. Inoltre, si registra un’altra vincita importante a Roma, dove con 20 euro, sempre nel concorso in modalità frequente, è stata assegnata una vincita da 26.000 euro. In tutto, nell’estrazione del 10eLotto del 19 marzo 2016, sono state resgistrate quasi 3milioni di giocate vincenti, mentre salgono ad oltre 108milioni le vincite dall’inizio dell’anno.

Occupiamoci ora invece del Lotto. Eh sÌ, perché le buone notizie non si fermano qui oggi. Anche in questo caso, con una giocata di 2 euro, che sembra essere molto popolare tra i giocatori, sui numeri 5, 13 e 26, su ambo e terno sulla ruota di Genova, è stato centrato in provincia di Brescia (a Vobarno) un terno da 23.000 euro, che viene segnalata come la vincita più alta dell’ultima estrazione del Lotto. Sono stati registrati altri quattro terni vincenti: il primo da quasi 20mila euro a Palermo e altri tre da quasi 12mila euro a Carini (sempre in provincia di Palermo), a Pergine Valdarno, in provincia di Arezzo, e a Napoli.

Siete tra coloro che credono al caso o siete tra quelli che la fortuna se la costruiscono? Se appartenete alla seconda categoria, vi potrebbe interessare qualche statistica. Dopo l’ultimo concorso di sabato 19 marzo, ci sono stati dei cambiamenti nella lista dei grandi centenari del Lotto. Infatti, finalmente è proprio il caso di dire, è stato estratto il 32 sulla ruota di Napoli dopo 105 concorsi e l’87 su Milano, che mancava da 93 turni. La lista aggiornata dei grandi ritardatari la potete trovare cliccando su ritardi.


Se volete prepararvi al meglio per il primo appuntamento infrasettimanale di stasera, che si svolgerà come al solito alle ore 20:00, potete visitare la pagina delle statistiche. Non perdete l’appuntamento con la fortuna e ricordate di giocare responsabilmente.

martedì 22 marzo 2016


Notizie lotterie Archivio notizie