Vincite Lotto, 10eLotto e Win For Life

Vincite Lotto, 10eLotto e Win For Life

Che il Lotto ed il 10eLotto siano una costante, oramai non è più una notizia. Ogni giorno sono tante le vincite che rendono le vite di milioni di italiani un po’ più ricche. Oggi il vero scoop è che è tornato a premiare il Win For Life, con un cinque secco a Mirabello.

Dato che ogni giorno le prime notizie sono sempre riguardanti le lotterie più amate da tanti affezionati, oggi vale la pena iniziare la giornata con la bella storia di Mirabello. Sono 13.360 euro quelli vinti nella ricevitoria in Corso Italia, a Mirabello, dove un fortunato giocatore con una schedina da quattro al Win For Life Grattacieli, ha realizzato un cinque secco. Non si tratta certo di una vincita altissima, ma deve essere stata una bella soddisfazione per i titolari avere la notizia che la vincita più alta in Italia di questa settimana è stata realizzata proprio nel loro esercizio.

Mentre è Roma che oggi fa parlare di se. La Capitale questa volta non è al centro delle notizie per politica, sport o per la moda. No, oggi la Città Eterna si sveglia con una quaterna che premia un affezionato del Lotto con un bel regalo per affrontare meglio questo inizio primavera. La combinazione vincente è stata centrata con una giocata da 4 euro proprio sulla ruota di Roma ed ha permesso al fortunato giocatore di portarsi a casa ben 125 mila euro, facendo registrare la vincita più alta dell’ultima estrazione del Lotto. Un’altra quaterna, questa volta a Lurate Caccivio, in provincia di Como, ha invece fatto vincere 62mila euro. La terza vincita più alta di questo ultimo concorso si è registrata invece con una giocata Lottopiù sulla ruota di Venezia in provincia di Lecce, a Taviano per essere precisi, dove ci si è aggiudicato un bottino di oltre 50mila euro. Si è parlato di costanza all’inizio, e la costanza del Lotto ha premiato dall’inizio dell’anno una somma pari a 366 milioni di euro, di cui pensate, 9,5 milioni solo nell’ultimo turno di sabato 2 aprile 2016.

Ma non c’è solo il Lotto. Infatti, l’ormai popolarissimo concorso del 10eLotto, continua a regalare tante soddisfazioni. È di ieri la notizia che nel torinese, con una giocata da 1 € è stata vinta una somma di quasi 32mila euro, mentre a Vittoria, in provincia di Ragusa è stato assegnato un premio da 16mila euro con un 8 Oro. A completare il podio si piazzano Pozzuoli, in provincia di Napoli, e Villimpenta (Mantova), dove sono state centrate due vincite identiche con un 6 Oro, aggiudicandosi la considerevole cifra di 16 mila euro.

Ma ora è il momento di smettere di pensare a quello che è già successo nell’ultimo appuntamento di sabato scorso. La motivazione? Perché oggi è in programma la prima estrazione settimanale del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto.

Per alcuni potrebbe essere importante sintonizzarsi con le giuste frequenze con cui i numeri vengono estratti nei vari concorsi. Per tutti coloro che vogliono presentarsi preparati all’appuntamento di stasera, in programma come al solito alle 20:00, è possibile consultare tutte le statistiche del Lotto, 10eLotto e del SuperEnalotto sul sito.


Buona fortuna e giocate responsabilmente!

martedì 5 aprile 2016


Notizie lotterie Archivio notizie