Vincitrice di Win For Life ritira il suo premio

Vincitrice di Win For Life ritira il suo premio

Una signora, che visita regolarmente il bar con il marito di 52 anni per socializzare e giocare Win for Life, ha reclamato il suo premio di €.3000 per 20 anni dopo aver indovinato tutti i 10 numeri principali e il Numerone nel gioco di giovedì 6 ottobre. La vincitrice, usando lo pseudonimo di Anna, ha incassato il massimo premio nell’estrazione numero 4732 dopo aver acquistato la sua schedina presso la Tabaccheria Sisal Profeti nella Piazza Berlinguer di Piombino, in provincia di Livorno.

La vincita di Anna è stata la 418 esima nella storia di Win for Life Classico,  e ha ricevuto il suo premio presso gli uffici della Sisal siti in Roma. Lei confessa che ha scelto i numeri a casa sospinta dall’impeto del momento ed è stato il marito a rivelarle la vincita dopo aver consultato i risultati sul Televideo. Anna ha rivelato che ha impiegato mezzora osservando i numeri allo schermo prima di accettare il fatto di aver vinto il massimo premio.

La coppia ha rivelato che loro apprezzano la ruotine di uscire di casa ed incontrare la gente, conversare e giocare alla lotteria e loro utilizzeranno qualche parte della rendita per aiutare i loro bambini.

Le estrazioni di Win for Life Classico si tengono ogni ora tra le 6am e le 10am, con Win for Life Grattacieli giocato ogni 5 minuti tra le 7am e le 11pm. Puoi acquistare i biglietti Win for Life nella nostra pagina Gioca Online.

Buona fortuna

venerdì 23 ottobre 2015


Notizie lotterie Archivio notizie