10eLotto: è arrivato Doppio Oro, si possono vincere fino a 5 milioni di euro

10eLotto: è arrivato Doppio Oro, si possono vincere fino a 5 milioni di euro

Stasera avverrà la prima estrazione del 10eLotto (abbinata all’estrazione serale del Lotto) che include la nuova opzione di gioco Doppio Oro. Riepiloghiamo in cosa consiste e quanto sarà possibile vincere scegliendola sulla schedina.

Come abbiamo già anticipato, con il 1° ottobre 2017 sono avvenuti alcuni cambiamenti al 10eLotto: in quanto variante del gioco del Lotto anch’esso è soggetto all’aumento dell’aliquota dal 6 all’8%, i moltiplicatori sono stati definiti ed è stata introdotta la nuova opzione di gioco chiamata Doppio Oro. Se prima era possibile giocare il Numero Oro selezionando l’apposita opzione e raddoppiando così il costo della giocata, ora giocando il Doppio Oro il costo della giocata triplica, ma con essa aumentano notevolmente anche i premi che si possono vincere.

I due numeri Oro sono il primo e il secondo estratto sulla ruota di Bari, per quanto riguarda l’estrazione del 10eLotto abbinata a quella principale del Lotto, e ora le categorie di vincita sono tre:

1. 10eLotto classico senza Numero Oro
2. 10eLotto con un Numero Oro
3. 10eLotto con Due Numeri Oro

Il primo numero Oro è valido per il secondo tipo di giocata, e il secondo numero Oro per il secondo e il terzo tipo di giocata. Ciò significa che se si seleziona l’opzione Numero Oro si vincono dei premi indovinando uno o l’altro dei due numeri Oro, mentre se si gioca il Doppio Oro occorre indovinarli entrambi.

Così facendo gli eventuali premi vinti aumentano non di poco: per esempio, indovinando 10 numeri al 10eLotto, se non si è giocata alcuna opzione supplementare si vince un milione di euro; se si è giocata l’opzione Numero Oro e si è centrato uno dei due numeri Oro si vincono 2,5 milioni di euro; se si è giocata l’opzione Doppio Oro e si sono indovinati entrambi i due numeri Oro si vincono 5 milioni di euro. In questa pagina trovate le tabelle con tutti premi che si possono vincere.

Con le estrazioni del 10eLotto ogni 5 minuti e quelle immediate è già stato possibile giocare il Doppio Oro negli ultimi due giorni, ma come si diceva stasera si potrà farlo anche con quella abbinata all’estrazione principale del Lotto - e troverete i risultati qui, come sempre. In bocca al lupo!

martedì 3 ottobre 2017


Notizie lotterie Archivio notizie