Con il 10eLotto, che continua nelle modalità istantanea e “ogni 5 minuti”, si festeggia a Messina
Si vince a Messina, Roma, Ravenna.
Nonostante Lotto e Superenalotto siano stati temporaneamente sospesi a causa dell’emergenza Coronavirus, le possibilità di vincita non si fermano grazie a diversi giochi che continuano regolarmente, non essendo necessaria la presenza di funzionari addetti alle estrazioni: ci riferiamo in particolare a 10eLotto, nella modalità istantanea e ogni 5minuti, Million Day e VinciCasa.
Nell’estrazione di sabato 28 marzo del 10eLotto la vincita più alta è finita nelle tasche di un giocatore di Antillo, in provincia di Messina, che ha centrato un 5 Doppio Oro da 5mila euro. A seguire il premio da 3.500 euro vinto a Ravenna e quello da 3.150 euro as
Per quanto riguarda Million Day, questi sono stati i numeri vincenti dell’ultima estrazione di Domenica 29 marzo: 5-6-16-33-51. Nessuno ha centrato il colpo grosso. L’ultimo milione è stato vinto a Ceppaloni (Benevento) il 16 marzo, portando il totale delle vincite massime a 101 dal lancio del gioco.
Continua anche l’appuntamento giornaliero con VinciCasa: l’estrazione di ieri sera, domenica 29 marzo 2020, non ha visto nessun giocatore centrare la combinazione vincente 1-15-24-29-32.
L’ultima casa assegnata da VinciCasa è stata vinta venerdì 28 febbraio grazie ad una giocata online.
Tutti i giochi finora menzionati sono disponibili per il gioco online, dunque anche da casa, semplicemente avendo uno smartphone o qualsiasi dispositivo con connessione a internet.
Pagina informativa sul gioco online >
Ricordiamo che, per quanto riguarda la sospensione dei giochi del Lotto, Superenalotto, SiVinceTutto, Eurojackpot, la durata della stessa non è stata precisata ma si dovrà comunque attendere la fine della fase acuta dell’emergenza. Ad ogni modo, su questo sito verranno riportate tempestivamente tutte le novità che verranno comunicate a riguardo dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.