Due colpi consecutivi per Million Day: vinti 1 milione a Casal di Principe (Caserta) e Albisola Superiore (Savona)

Due colpi consecutivi per Million Day: vinti 1 milione a Casal di Principe (Caserta) e Albisola Superiore (Savona)

Salgono a 50 le vincite centrate con Million Day, a poco più di 1 anno dal suo lancio, grazie ai due premi milionari assegnati nelle estrazioni del 03 e del 04 marzo. Vediamo le ricevitorie vincenti.

Ultime estrazioni Million Day: vincite in provincia di Caserta e Savona

Appuntamenti ricchi di vincite gli ultimi del Million Day, il gioco a premi fissi che ha festeggiato proprio poche settimane fa il primo anno di vita, con due nuovi milionari.

Domenica 3 marzo è stato uno scommettitore di Albisola Superiore, in provincia di Savona, a centrare la cinquina vincente da 1 milione con i numeri 3-13-23-31-54. La schedina vincente è stata convalidata presso la ricevitoria del Sig. Trezza Antonio di Corso Mazzini 52/R.

Il giorno successivo è arrivata invece la vincita numero 50: con una giocata effettuata presso la ricevitoria del Sig. Gianluca Valente di Piazza Natale Parroco a Casal di Principe, nel casertano, un fortunato scommettitore ha portato a casa il primo premio da 1 milione.
La combinazione vincente del concorso di lunedì 04 marzo è stata: 3-44-46-50-55

Cresce sempre più la popolarità di Million Day, grazie anche alla sua formula di gioco semplice e al costo contenuto di una singola giocata, che è di 1 euro, ma soprattutto per il fatto che ogni giorno c’è la possibilità di vincere fino a 1 milione di euro.
E a partire da Novembre è possibile anche avvalersi delle giocate plurime e sistemiche per aumentare le proprie probabilità di vincita.

Ad oggi le statistiche ci raccontano che Million Day ha visto vincere premi in tutta Italia per un totale di 129,3 milioni di euro, con oltre 15mila vincite da 1.000 euro assegnate.

Consulta la nostra sezione dedicata a Million Day per conoscere tutte le informazioni sul gioco e verificare i risultati delle ultime estrazioni.

mercoledì 6 marzo 2019


Notizie lotterie Archivio notizie