Estrazione straordinaria N° 67 del SuperEnalotto di lunedì 6 giugno 2016

Estrazione straordinaria N° 67 del SuperEnalotto di lunedì 6 giugno 2016

Cresce l’attesa per il concorso che sta tenendo tutta l’Italia con il fiato sospeso. Niente “6” anche in questo turno di recupero, che era stato posticipato per la concomitanza delle estrazioni con le celebrazioni della Festa della Repubblica. Ma il SuperEnalotto torna già stasera.

Appuntamento inconsueto quello di ieri del SuperEnalotto, che ha trasformato un solito lunedì di preparazione, in un lunedì di trepida attesa per i risultati del concorso che sta facendo sognare milioni di italiani in tutto lo Stivale. Infatti, l’attesa cresce ancora e con lei, crescono sia la speranza di tanti giocatori che vogliono dare una svolta alla loro quotidianità, che il montepremi, che per l’estrazione di stasera, tocca quota 91,7 milioni di euro.

Un’assenza, quella della sestina vincente, che ormai tocca la cifra di 138 turni in cui il premio di prima categoria non viene centrato, la sequenza più lunga della storia del SuperEnalotto, che potrebbe allungarsi ancor di più con il concorso di stasera. Quasi un anno infatti, tanto è il tempo che è trascorso dall’assegnazione dell’ultimo montepremi, quando il 16 luglio 2015 venne centrato un “6” da 21,8 milioni ad Acireale, in provincia di Catania. Da quel momento in poi, le vincite più alte che hanno raggiunto, superato, o andate molto vicine al milione di euro sono state, un “5 Stella” centrato il 3 ottobre 2015 ad Ortonovo, in provincia della Spezia, del valore di 994.951 euro, ed un “5 Stella” messo a segno il 2 aprile 2016 a Sciacca, in provincia di Agrigento, dell’ammontare di 2,4 milioni di euro. Certo, in tutto questo tempo sono stati tantissimi i premi comunque ricchissimi che il SuperEnalotto ha regalato in tutta Italia.

Ma il Bel Paese vuole fare “6”, ora più che mai, ora che i record del concorso stanno andando in frantumi pezzo dopo pezzo, ora che il montepremi ha raggiunto una cifra così notevole da essere diventato ormai da mesi il jackpot più alto messo in palio in tutta Europa.

Sarà stasera la volta buona, dopo che la sestina estratta ieri composta dai numeri 3, 54, 56, 57, 75 e 90, con il numero Jolly 1 ed il SuperStar 62, non ha proclamato nessun vincitore dei premi di prima o seconda categoria? Lo scopriremo solo dopo le 20:00, ora in cui l’Italia aspetterà con ansia i risultati dell’ultimo turno del SuperEnalotto, e che voi potrete trovare nel sito subito dopo l’estrazione. Nel frattempo, se volete conoscere tutti i premi assegnati ieri per scoprire se siete tra i tantissimi fortunati, visitate la pagina dedicata alle quote che si riferiscono all’ultimo concorso del gioco.

Mentre per stasera, avete tre opzioni per poter giocare al SuperEnalotto: o siete tra coloro che pensano che sia solo una questione di fortuna, di momento giusto, e allora potreste provare il Generatore di numeri casuali, o siete tra i tanti che si affidano alla tradizione e alla superstizione, e dunque in quel caso, date uno sguardo a come interpretare i simboli che sogni e realtà vi stanno comunicando; o infine, se siete degli strateghi che della numerologia ne fanno la propria religione, potrebbe tornarvi utile consultare lo spazio dedicato alle varie frequenze dei numeri magici del SuperEnalotto.


In tutti questi casi, l’unica cosa che rimane da fare se si vuole provare a mettere le mani sopra il bottino da 91,7 milioni di euro, è tentare la sorte, magari giocando online senza dovervi preoccupare di perdere la vostra ricevuta. Buona fortuna!

martedì 7 giugno 2016


Notizie lotterie Archivio notizie