Stasera tornano le estrazioni dei concorsi più amati dagli italiani, il Gioco del Lotto concosciuta anche come la principale lotteria a quota fissa del mondo, il SuperEnalotto con il suo jackpot più alto del pianeta ed il 10eLotto ed i suoi fantastici premi. Continua a leggere per saperne di più.
Sia che siate degli assidui ed esperti giocatori, o che siate semplici curiosi che vogliono cimentarsi nella loro prima giocata, ci sono dei momenti in cui scegliere dei numeri che possano sembrare vincenti, può diventare un vero e proprio dilemma. Quindi, se oggi siete tra la schiera degli indecisi, ma volete assolutamente tentare la sorte, allora ecco che il Gioco del Lotto lancia (come riporta Agipro News) una simpatica e divertente proposta, un “terno” di numeri derivato dalle imprese azzurre negli ultimi eventi sportivi, da giocare ovviamente sulla ruota Nazionale.
Tanto per iniziare il 17, ovvero un numero che ne La Smorfia simboleggia l’oro ed il bronzo, due dei tanti capolavori messi a segno, fino ad ora, dallo squadrone azzurro nella rassegna brasiliana.
La seconda cifra che potrebbe risultare fortunata è il 60. Il 60 perchè sempre nella tradizione “smorfistica” rappresenta la farfalla, legata a sua volta a Maria Lenk, una donna sudamericana, la prima ad aver partecipato alle Olimpiadi di Berlino del 1936 in una disciplina prettamente maschile, diventando così un’icona, a tal punto che oggi dà il nome alla piscina che ha donato la gioia colorata d’argento alla “coppia del tuffo” Cagnotto-Dallapè.
Il terno si chiuderebbe con il 37: questo è il numero delle atlete che ha preso parte alla gara di ciclistica che invece ha regalato il trionfo all’italiana Elisa Longo Borghini, arrivando terza in una corsa difficile e ricca di colpi di scena (e purtroppo in alcune occasioni ricca solo dei brutti colpi). Se questi non sono numeri a voi familiari e preferite dare un’occhiata alle frequenze dei numeri del Lotto e del 10eLotto, allora potete accedere alla sezione delle statistiche (clicca sui link per consultarle).
Il Gioco del Lotto, come già detto in precedenza, viene considerato come il principale gioco a premi a quota fissa del mondo, che aggrega in tutto lo Stivale un numero di affezionati giocatori che si aggira intorno ai 10 milioni. Solo dal 2004 il Lotto ha regalato la bellezza di 42 miliardi di euro, niente male per un gioco che dura da 500 anni.
Stasera torna anche il SuperEnalotto (clicca sul link per consultare i maggiori ritardatari in sestina), e con lui i sogni di migliaia di italiani che vedono in quel montepremi da 120.600.000€, il più alto del mondo, la speranza per poter dare una svolta alla propria vita. Se non avete tempo per recarvi nella vostra ricevitoria di fiducia, allora potete fare la vostra giocata in maniera semplice, veloce e sicura online (clicca per giocare) sul sito. La fortuna, quando arriva, arriva, perciò non resta che augurarvi un grosso in bocca al lupo.
*Le informazioni contenute in Estrazionedellotto.it sono solo per il divertimento dei giocatori e di potenziali tali dei giochi presenti sul sito. Questa è solo una pagina informativa e non è mirata in alcun modo ad incoraggiare la partecipazione.
**Dichiarazione di non responsabilità: Né Estrazionedellotto.it né i pronostici, o le previsioni, visualizzati in questa pagina sono affiliati in alcun modo con le Olimpiadi.