Million Day: centrate altre due vincite da 1 milione di euro a Napoli e Mantova

Million Day: centrate altre due vincite da 1 milione di euro a Napoli e Mantova

Salgono a 22 le vincite del massimo premio dal lancio del gioco a Febbraio. Stasera torna l’Eurojackpot con 90 milioni di euro in palio.

Sabato 09 giugno 2018 sarà una data che rimarrà scolpita nei ricordi di due giocatori, uno di Napoli e uno di San Giorgio di Mantova (MN), i quali si sono aggiudicati 1 milione di euro ciascuno centrando la cinquina vincente del Million Day. Ecco i numeri fortunati dell’estrazione: 8, 19, 20, 53 e 55.

Le due vincite arrivano a breve distanza dalle due precedenti, che anche in quell’occasione avvennero congiuntamente nella stessa estrazione, quella del 01 giugno 2018, quando uno scommettitore di Montecorvino Rovella (SA) e uno di Voghera (PV) si aggiudicarono il tanto ambito premio da 1 milione.

Salgono quindi a 22 le vincite totali del massimo premio realizzate da quando il Million Day ha fatto la sua comparsa, ovvero il 07 febbraio 2018. E tra poche ora torna l’appuntamento quotidiano, potrai controllare tutti i risultati visitando la nostra pagina dedicata al Million Day, in cui troverai inoltre istruzioni su come giocare e tutte le informazioni necessarie.
 

Torna Eurojackpot con un Jackpot di 90 milioni di euro in palio

Stasera, venerdì 15 giugno 2018, torna Eurojackpot con l’estrazione di questa settimana che metterà in palio il Jackpot più alto in Europa: 90 milioni di euro. Le ultime vincite di rilievo realizzate in Italia risalgono a venerdì 25 maggio quando due fortunati giocatori, un insegnante di Campofelice di Roccella, Palermo (leggi qui la sua storia), e un pensionato di Rimini si sono aggiudicati oltre 2,3 milioni di euro a testa centrando il 5+1.

Puoi giocare ad Eurojackpot anche online!

 

venerdì 15 giugno 2018


Notizie lotterie Archivio notizie