Million DAY: due nuovi milionari a Sora (Frosinone) e a Volla (Napoli)

Million DAY: due nuovi milionari a Sora (Frosinone) e a Volla (Napoli)

Le due vincite da 1 milione di euro centrate con le estrazioni di domenica 17 e martedì 19 marzo portano a 53 i premi milionari vinti con Million Day, di cui ben 5 sono arrivati in questo mese di Marzo.

Due colpi in tre giorni con Million DAY

Nel concorso di Million Day di ieri sera, martedì 19 marzo, un giocatore di Volla, in provincia di Napoli, ha centrato la cinquina vincente con i numeri 7-28-32-51-54 diventando cosi il milionario numero 53 incoronato dal nuovo ma già popolarissimo gioco.

La schedina vincente è stata giocata presso la ricevitoria di Angelo Corcione in via Lufrano 61 a Volla.

Solo due giorni prima, nell’estrazione di domenica 17 marzo, un giocatore di Sora (Frosinone) aveva messo a segno un altro colpo da 1 milione, giocando la sua schedina da 1 euro presso il bar Marinella di via Napoli 45.
Questi i numeri vincenti: 19-26-38-48-54.

Un mese di Marzo particolarmente fortunato per i giocatori di Million Day, con ben 5 vincite già realizzate: le tre precedenti erano avvenute a Valsamoggia (BO) mercoledì 13 marzo, Casal di Principe (NA) lunedì 04 marzo e ad Albisola Superiore (SV) domenica 03 marzo.

Come accennato, con gli ultimi due premi assegnati le vincite da 1 milione di euro realizzate grazie al Million Day salgono a 53, cifra rilevante se pensiamo che il nuovo gioco a quota fissa è stato lanciato poco più di 1 anno fa, nel febbraio 2018.

Durante questo periodo Million DAY ha reso felici moltissimi italiani, assegnando vincite per un totale di oltre 134 milioni di euro, con più di 16mila premi da 1.000 euro. 

Consulta tutte le informazioni utili e i risultati di Million Day.

mercoledì 20 marzo 2019


Notizie lotterie Archivio notizie