Risultati del concorso N° 27 del VinciCasa di mercoledì 6 luglio 2016

Risultati del concorso N° 27 del VinciCasa di mercoledì 6 luglio 2016

Ieri è stato il turno del concorso VinciCasa, il gioco Win For Life che ogni mercoledì ti da la possibilità di vincere un jackpot di 500.000 euro da poter spendere per l’acquisto di uno o più immobili. Scoprite tutti i dettagli dell’estrazione di ieri, con altri aggiornamenti sul mondo Lotterie.

Ci sono andati davvero vicino i nove giocatori che hanno realizzato “4”, portandosi a casa ben 4.190 euro ciascuno, dopo che i numeri estratti nel concorso numero 27 di ieri, 1, 13, 27, 32 e 36, non hanno però assegnato nessun premio di prima categoria, ovvero un montepremi di 500.000 euro, 400.000 dei quali devono essere utilizzati per l’acquisto della casa dei vostri sogni, mentre gli altri 100.000 potranno essere spesi come meglio si crede. Quindi il numero delle case vinte fino ad oggi rimangono sempre 19 su tutto il territorio nazionale, con l’ultima vincita avvenuta nella Capitale, nel concorso del 18 maggio 2016.

Potete consultare tutte le quote dell’ultimo turno cliccando sul collegamento ipertestuale, mentre il prossimo appuntamento con la casa dei vostri sogni, è rimandato a mercoledì prossimo, 13 luglio. Segnatelo sull’agenda ed iniziate a scegliere se vorreste abitare al mare, in città o in campagna, sognare non costa decisamente nulla!

Ad inizio settimana abbiamo parlato del grande successo dei due giochi fratelli, quello del Lotto e del 10eLotto, e naturalmente siamo qua oggi a ribadire il fatto che i premi anche nell’ultimo turno di martedì 5 luglio, sono stati tantissimi e ricchissimi. Ad esempio, un fortunato giocatore del Lotto di Prato, ha centrato tre ambi ed un terno sulla ruota di Firenze, incassando 95mila euro. Ma naturalmente non è l’unico ad essere stato baciato dalla fortuna, poichè su tutto il territorio nazionale sono stati elargiti ben 11 milioni di euro in premi, con Campania, Lombardia e Sicilia che guidano la “Top 3delle regioni più fortunate, con un totale vincite rispettivamente di 2,2 milioni di euro, 1,7 milioni di euro e 1 milione di euro. Numeri decisamente d’impatto.


Così come è d’impatto il montepremi del SuperEnalotto messo in palio per stasera, arrivato a toccare quota 104.700.000 di euro. Se volete aggiudicarvi questa incredibile cifra, che vi può dare la grande occasione di cambiare la vostra vita, potrebbe tornarvi utile elaborare una strategia, magari dando un’occhiata alle statistiche o, se siete superstiziosi e credete che i sogni vi parlino, leggere cosa dice la tradizione in materia di simbologia numerica. Ad ogni modo, ricordatevi che potete giocare online ovunque vi troviate fino alle 19:30 di stasera, orario limite in cui verranno chiuse le giocate. Buona fortuna!

giovedì 7 luglio 2016


Notizie lotterie Archivio notizie