Risultati del SuperEnalotto e del Lotto del 9 agosto 2016

Risultati del SuperEnalotto e del Lotto del 9 agosto 2016

Ieri sono tornati i concorsi più amati dagli italiani, il SuperEnalotto, il Lotto ed il 10eLotto con le loro valanghe di premi su tutto il paese, che però aspetta ancora di celebrare il suo maxi-milionario. Per chi si fosse perso gli appuntamenti di ieri, stasera torna il VinciCasa.

I tanti affezionati del SuperEnalotto, dopo l’estrazione dei numeri 12, 27, 34, 76, 77 e 85, con il Jolly 78 ed il SuperStar 52, del concorso numero 95 di questo 2016 che ha avuto luogo ieri, hanno dovuto mettere i loro sogni di gloria per un altro turno nel cassetto. Infatti, l’attesa per centrare il “6” continua e con lei la folle corsa del jackpot. I turni di assenza di una sestina vincente sono infatti 167, dato che fa salire il montepremi all’esorbitante cifra di 121.700.000€, sulla via del terzo gradino del podio delle vincite più alte della storia, occupata al momento dalla vincita da 139 milioni di euro che fu divisa tra Parma e Pistoia il 9 febbraio 2010. I premi più alti di questo ultimo turno sono stati i tre “5” da 69.730 euro, per tutti gli altri dati, potete visitare la sezione riservate alle quote del concorso (clicca per consultare tutte le quote).

Nel Gioco del Lotto (clicca per vedere tutti i numeri estratti ieri) invece tiene sempre banco il ritardo del 53 sulla ruota Nazionale, sempre il primo tra i ritardatari attuali e sempre più in solitaria alla nona posizione tra i ritardi storici nella Top 10 dei centenari. Le assenze sono salite dopo l’estrazione di ieri a quota 186. Per quanto riguarda invece il 10eLotto, potete visitare la pagina dell’ultima estrazione (clicca per accedere) o quella dei turni degli ultimi 60 giorni (clicca per consultare tutti i numeri) per avere una più ampi visione e controllare anche le vostre precedenti schedine.


Stasera infine torna il grande concorso del VinciCasa (clicca per vedere tutti gli ultimi risultati), che metterà in palio come al solito un montepremi di 500.000€ da dover investire in uno o più immobili. Le case fino ad ora assegnate sono state 19, di cui l’ultima delle quali è stata vinta a Roma, che con le sue 5 abitazioni vinte, si è accaparrata il soprannome di “Capitale della Fortuna”. Potete consultare lo Stivale della Fortuna (clicca per visionare la mappa delle vincite) prima di dare un’occhiata alle statistiche (clicca per saperne di più) e fare la vostra giocata.

mercoledì 10 agosto 2016


Notizie lotterie Archivio notizie