Risultati estrazioni del SuperEnalotto e del Lotto di giovedì 21 luglio 2016

Risultati estrazioni del SuperEnalotto e del Lotto di giovedì 21 luglio 2016

Oramai il SuperEnalotto è diventato uno degli argomenti principali tra gli appassionati delle lotterie, perciò come molti sapranno, anche ieri non è stato fatto “6”. Ma se volete conoscere tutti gli altri fatti, compresi gli aggiornamenti sull’Eurojackpot, continuate a leggere l’articolo.

Si apre la rubrica con la notizia che non è più una notizia. La sestina del SuperEnalotto, estratta nel concorso infrasettimanale di ieri, 19, 27, 35, 56, 60 ed 89, con il Jolly 47 ed il SuperStar 45, non ha fatto registrare nessuna vincita dei premi di prima e seconda categoria, ovvero, anche per questo turno, niente6” o “5+1”. La combinazione vincente manca da oltre un anno (clicca per leggere lo speciale), esattamente dal 16 luglio 2015. Sono ora 159 i concorsi senza il “6” ed il montepremi ha compiuto un balzo, passando dai 110 agli oltre 112 milioni di euro (112.100.000 €) per l’ultima estrazione di questa settimana, che avrà luogo come al solito domani. Per consultare tutti i risultati del SuperEnalotto di ieri, cliccate sul link delle quote. Intanto, a Giugliano in Campania (NA) e ad Arona, in provincia di Novara, (cliccando sui link potete consultare le news), dove sono stati centrati gli ultimi premi più alti, continua la caccia per conoscere l’identità dei misteriosi fortunati. Il gioco più ambito, desiderato e, a questo punto, più atteso dagli italiani tornerà domani, mettendo in palio il quarto jackpot più alto della storia.

Ma i giochi a concorso non sono solo SuperEnalotto. Infatti il Lotto ed il 10eLotto (clicca sui link per conoscere i numeri estratti), andati in onda ieri insieme al loro cugino più popolare, continuano a regalare premi e a rendere felici milioni di giocatori italiani sparsi in tutto lo Stivale. Quello che magari in molti non sanno è che il Lotto, ad esempio, è il principale concorso a premi a quota fissa del mondo e che i suoi appassionati nel Bel Paese sfiorano i dieci milioni. Se si prendono in esame solo i dati che partono dal 2004, questo gioco secolare ha regalato ai suoi scaltri giocatori una cifra che supera i 42 miliardi di euro. Ed il 10eLotto, il cui successo è stato raccontato già qualche settimana fa (clicca sul link per ulteriori informazioni), continua a far vincere migliaia di euro a tutti i suoi fedeli “seguaci”. Si apprende infatti, che nel concorso precedente del gioco, quello di martedì, ha reso possibile una vincita da quasi 80mila euro (79.787 €) a Francavilla al Mare, premio che insieme a tutti gli altri dell’edizione appunto del 19 luglio, ha regalato in totale oltre 3 milioni e 279 mila euro.


Per chi invece avesse perso l’appuntamento con la sorte di ieri, non c’è nulla di cui preoccuparsi, perchè la Dea Bendata torna stasera con la grande estrazione del concorso europeo dell’Eurojackpot (clicca per conoscere le ultime estrazioni), che per fare concorrenza al SuperEnalotto, metterà in palio un jackpot da 69 milioni di euro. Prima di fare la vostra giocata, possibile anche online in maniera semplice, veloce e sicura, potreste dare un’occhiata alle statistiche, sempre utili per ragionare in maniera più chiara su quali numeri scegliere. Se invece siete tra coloro che si affidano totalmente alla fortuna e al caso, allora lasciatevi aiutare dal Generatore di numeri casuali presente sul sito. Per il resto, incrociate le dita e buona fortuna!

venerdì 22 luglio 2016


Notizie lotterie Archivio notizie