Risultati SuperEnalotto e Lotto con previsioni e statistiche Eurojackpot

Risultati SuperEnalotto e Lotto con previsioni e statistiche Eurojackpot

L’unico appuntamento quotidiano con le notizie ed il resoconto sulle ultime estrazioni del SuperEnalotto, Lotto ed Eurojackpot, con aggiornamenti su statistiche, previsioni, vincite e storie delle persone che tentano la fortuna con le lotterie. Scoprite cosa è successo ieri.

Lo spazio con le notizie delle lotterie si apre naturalmente con l’unico argomento che sta catalizzando tutte le attenzioni dell’opinione pubblica italiana, e non solo, negli ultimi mesi, ovvero il SuperEnalotto. L’estrazione di ieri dei numeri 1, 4, 32, 59, 70 ed 86, con il Jolly 89 ed il SuperStar 40, ha dato vita alla 153esima estrazione in cui non viene centrato il “6”, la sequenza indubbiamente più lunga di tutta la storia del gioco. Il montepremi ora, volerà a quota 105,8 milioni di euro per l’ultima estrazione di questa settimana, che avrà luogo come di consueto domani alle ore 20:00. Ma si sta verificando qualcosa che in 19 anni di SuperEnalotto non era ancora accaduto. Infatti il prossimo 16 luglio sarà la ricorrenza in cui l’ultimo6” è stato centrato, ad esattamente un anno di distanza, ad Acireale, in provincia di Catania, quando appunto, il 16 luglio 2015, un fortunato giocatore vinse 21,8 milioni di euro, che rimase da quel momento in avanti la cifra più alta vinta fino ad oggi. Quindi, per chi crede nella simbologia e nelle stelle, il 16 luglio 2016, che sarà un sabato, potrà essere l’occasione giusta per tentare la sorte, pensando che magari,  a ragione o a torto, sia tutto un bizzarro disegno del destino. Chi lo sa, ma si prevedono molte giocate per quel giorno, quindi sarà il caso di fare la propria con largo anticipo, per evitare code o intasamenti del web. Se avete giocato nel frattempo per il concorso di ieri, potete consultare tutte le quote ed i premi cliccando sul collegamento ipertestuale.

Ieri è stato inoltre il turno del Lotto e del 10eLotto (cliccate sui link per scoprire tutti gli ultimi numeri estratti). Dopo che anche giovedì ha visto i due giochi premiare a pioggia tutto il territorio, aspettiamo che i vincitori raccontino le proprie storie, che ne possano confermare il grandissimo successo popolare. La cosa sicura è che il numero 53 sulla ruota Nazionale, sta letteralmente facendo impazzire gli scommettitori con i suoi 172 turni di assenza, a sole nove lunghezze dalla decima posizione dei numeri più ritardatari della storia del Lotto.


Ed ora è arrivato il momento dell’Eurojackpot, che come ogni venerdì è pronto a regalare un’ennesima chance agli italiani (e a tanti altri cittadini europei) per poter continuare a sognare di cambiare vita con una combinazione fortunata. Il montepremi in palio questa sera è di ben 48 milioni di euro. Partecipare è facile, veloce e ancora più sicuro con il servizio di giocata online, presente nel sito; vi basterà cliccare sul link. Come ogni lotteria, all’Eurojackpot si applicano gli stessi criteri di selezione numerica, ovvero, coloro che credono nel caso, pescheranno sette numeri casuali, mentre chi è appassionato di numerologia e cadenze darà sicuramente uno sguardo alle statistiche. Potreste trovare utili due articoli a questo proposito, il primo spiega l’affascinante teoria dei numeri ritardatari, mentre il secondo parla della simbologia e di come poter trasformare sogni ed eventi in numeri. Gli appuntamenti con le lotterie sono più ricchi che mai, sarebbe davvero un peccato non provarle tutte, perciò come al solito, buona fortuna!

venerdì 8 luglio 2016


Notizie lotterie Archivio notizie