SuperEnalotto: il vincitore dei 163,5 milioni di Vibo Valentia passa all’incasso

SuperEnalotto: il vincitore dei 163,5 milioni di Vibo Valentia passa all’incasso

L’ufficio premi Sisal ha rilasciato un comunicato in cui rende noto che domani la megavincita al SuperEnalotto da 163,5 milioni dello scorso ottobre verrà accreditata al fortunato vincitore. Vediamo qualche altro dettaglio sulla faccenda.

Qualche giorno fa ci interrogavamo non solo sull’identità del giocatore che il 27 ottobre 2016 vinse il jackpot da 163,5 milioni di euro del SuperEnalotto, ma addirittura sull’avvenuta riscossione. Questo perché da quel giorno non era trapelata alcuna notizia ufficiale a tale proposito, soltanto alcune voci poi smentite o non confermate. In base a quanto è stato reso noto da Sisal, il concessionario che gestisce il gioco del SuperEnalotto, ora sappiamo che il fortunatissimo vincitore (rimasto anonimo) si è presentato ad uno degli uffici riscossione premi ed ha concluso tutte le pratiche lo scorso novembre.

Secondo il regolamento del gioco quindi la somma, che ammonta esattamente a 163.538.706 €, verrà accreditata al legittimo proprietario del biglietto vincente domani, 27 gennaio 2017, ovvero il giorno successivo ai 90 giorni passati dalla pubblicazione dei risultati in questione sul Bollettino Ufficiale. Ricordiamo che con questa vincita, ottenuta grazie ad una schedina da 3 €, il vincitore si porta a casa oltre al jackpot anche altri 2 milioni di euro per aver indovinato il numero SuperStar.

Si conclude così questa vicenda, che ci ha tenuto sulle spine per diversi mesi. Augurandoci che questo nuovo multimilionario faccia un buon uso della sua nuova fortuna, noi andiamo avanti continuando ad occuparci di ciò che il SuperEnalotto ha ancora in serbo per i giocatori italiani. La prossima estrazione è stasera, e mette in palio 79,9 milioni di euro. In bocca al lupo a tutti i potenziali futuri milionari che ci seguono!

giovedì 26 gennaio 2017


Notizie lotterie Archivio notizie