VinciCasa e MillionDay: gli ultimi risultati

VinciCasa e MillionDay: gli ultimi risultati

Nonostante lo stop a Superenalotto e Lotto, altre lotterie continuano regolarmente.

Estrazioni VinciCasa e Million Day

Continuano le estrazioni giornaliere di VinciCasa e Million Day.

Il concorso 107 di giovedì 16 aprile di VinciCasa non ha visto nessun giocatore indovinare la seguente combinazione vincente: 1-10-13-26-36. Le case vinte fino ad oggi sono 136: l’ultima vincita è stata centrata il 28 febbraio grazie ad una giocata Online.

Per quanto riguarda Million Day, ecco i numeri vincenti dell’ultima estrazione, tenutasi anch’essa il 16 aprile: 22-24-42-50-53. Nessun giocatore è riuscito a centrare il colpo da 1 milione. L’ultima vincita, la numero 102 per il gioco, risale al 25 marzo e fu realizzata a Pietra Ligure, in provincia di Savona,

Quando riprenderanno le estrazione di Lotto e Superenalotto?

Da quasi 4 settimane le estrazioni delle due maggiori lotterie del nostro Paese, ovvero Lotto e Superenalotto, sono sospese a causa dell’emergenza Coronavirus, un fatto storico se si pensa che nemmeno durante il periodo di guerra si era arrivati ad uno stop totale.

Per quanto riguarda la domanda più ricorrente, ovvero quando riprenderanno i concorsi, abbiamo tentato di rispondere dettagliatamente nel nostro procedente articolo consultabile a questo link; in breve, la data più papabile rimane quella del 5 maggio, ovvero il martedì successivo al termine del lockdown, ma naturalmente bisognerà attendere la conferma ufficiale da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, la quale si baserà sui nuovi provvedimenti adottati dal governo.

Vi invitiamo dunque a consultare il nostro sito per rimanere aggiornati e vi ricordiamo che Million DAY, VinciCasa e Win for Life sono disponibili online presso i siti autorizzati.

venerdì 17 aprile 2020


Notizie lotterie Archivio notizie