Gioca 2 euro al Lotto e vince oltre 306 mila euro: è un record del 2016!

Gioca 2 euro al Lotto e vince oltre 306 mila euro: è un record del 2016!

Un ricco mercoledì che apre la strada ad un, si spera, ancor più ricco giovedì di estrazioni. Scoprite i particolari della straordinaria cinquina al Lotto realizzata martedì scorso, con risultati e aggiornamenti sui risultati del SiVinceTutto e del VinciCasa, più un riassunto sul SuperEnalotto.

Come tutti gli ultimi turni infrasettimanali di ogni mese, anche questo mercoledì e giovedì di fine luglio non si sono smentiti, ricchi di appuntamenti, premi e notizie da raccontare. Si parte con la roboante vincita al Lotto, centrata nell’ultimo turno del Lotto di martedì 26 luglio. Siamo a Crispiano, in provincia di Taranto, dove un misterioso e fortunato giocatore, con una puntata da 2 euro sui numeri 2, 4, 11, 35 e 48 presso la ricevitoria di Carmine Notaristefano (in Piazza della Libertà, 6), ha fatto registrare la seconda vincita più alta di questo 2016 del valore di 306.450 euro, dietro solo a quella da 613 mila euro vinta a Marina di Pietrasanta (Lucca), il 14 maggio (clicca per leggere l’articolo sulla vincita) scorso. Lo scaltro e abile giocatore, ha puntato 1 euro sul terno, 0,50 centesimi sulla quaterna e altri 0,50 centesimi sulla cinquina, realizzando dieci terni, cinque quaterne ed un’incredibile cinquina. Il premio sarebbe potuto essere potenzialmente molto più alto dal momento che la giocata è stata fatta su tutte le ruote, ma probabilmente, il fortunato sarà molto felice lo stesso.

E stasera tornano i grandi appuntamenti proprio con il Lotto ed il 10eLotto, i due giochi che stanno premiando con regolarità e con cifre da capogiro milioni di italiani. Solo nell’ultimo turno del Lotto l’ammontare delle vincite complessive equivale a 8 milioni di euro, mentre dall’inizio dell’anno a 923 milioni di euro. Ed il suo “cugino” più giovane 10eLotto (clicca per leggere i numeri del suo successo) non è da meno, con un totale montepremi nell’ultimo concorso che supera i 22,7 milioni di euro e che dall’inizio dell’anno va oltre i 2 miliardi di euro.

Ieri è stata la volta dei popolarissimi concorsi del VinciCasa e SiVinceTutto (clicca sui link per consultare i numeri e le quote delle ultime estrazioni), che come al solito sono tornati a premiare migliaia di giocatori affezionati. Nel VinciCasa (che tornerà mercoledì 3 agosto) i premi più alti sono stati i nove4” da quasi 4 mila euro (3.955,90 €), mentre nel SiVinceTutto (lo rivedremo a fine agosto, il 31 per la precisione) i tre4” da ben 24.356 euro.


Chiudiamo lo spazio riservato alle notizie con un breve riepilogo sul SuperEnalotto, il cui montepremi è volato alle stelle dopo aver mancato il “6” per il 161esimo concorso di fila nel turno di martedì 26 luglio, ora del valore di 114.300.000 euro, il più alto d’Europa e la quarta somma più cospicua di tutta la quasi ventennale storia del gioco. Vale decisamente la pena fare un tentativo, magari dando uno sguardo a statistiche e tradizione, senza mai abbandonare la strada della fortuna, provando il Generatore di numeri casuali disponibile sul sito. E ricordate, se avete un giovedì da leoni e non potete recarvi nella vostra ricevitoria di fiducia, potete giocare la vostra schedina del SuperEnalotto in maniera semplice e sicura online (clicca per giocare). Perciò, buona fortuna!

giovedì 28 luglio 2016


Notizie lotterie Archivio notizie